Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio > Elimodellismo Gasser e Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 12, 23:42   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Radikal G30 V2

Ciao ragazzi , ma lo avete visto questo ?
Century® Radikal G30 V2 Gas Powered RC Helicopter

Io sono eternamente devoto allo scossa MA questo é bello VERAMENTE !!
Forse Mario ci sa dire qualcosa in più , strano che non sia stato pubblicizzato .
Dal video rilasciati pare che abbia una buona potenza , in oltre la meccanica pare ben fatta , era tempo che non guardavo al sito della century , mi hanno stupito !
Cosa ne pensate ?
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 12, 01:37   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tuonoblu77
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 551
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Ciao ragazzi , ma lo avete visto questo ?
Century® Radikal G30 V2 Gas Powered RC Helicopter

Io sono eternamente devoto allo scossa MA questo é bello VERAMENTE !!
Forse Mario ci sa dire qualcosa in più , strano che non sia stato pubblicizzato .
Dal video rilasciati pare che abbia una buona potenza , in oltre la meccanica pare ben fatta , era tempo che non guardavo al sito della century , mi hanno stupito !
Cosa ne pensate ?
Ciao,
è un pochino che navigo alla ricerca di un gasser per fare del 3D e in giro si inizia a muovere qualcosa. Credo che il gasser sarà l'evoluzione del nitro . Il Century® Radikal G30 V2 mi sfizia parecchio.... al momento la pecca sono i ricambi poco reperibili e non proprio a buon mercato.
Bye
Tb77
__________________
Fybarless what else
Tuonoblu77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 08:15   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Bello vero bisognerebbe avere un po' di info in più .
È un po' che sto pensando ad un gasser serio.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 16:27   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: costa azzurra
Messaggi: 147
costa una fucilata...ed i ricambi difficili da reperire...comunque bel modello..!!
Navajo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 17:41   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedefefe
 
Data registr.: 28-05-2010
Residenza: VE
Messaggi: 356
Il mio parere: ho volato con il G30 V1

Non voglio innescare le gare meglio elettrico o altro però:
Costa come un elicottero elettrico pari classe 700
Anzi costa meno...
E anche i ricambi li prendi direttamente dall'estero e pagando tasse e dogana spedizione costano meno di comprare in Italia e sopratutto i ricambi sono disponibili (qui in Italia trovi poco o quasi nulla con tempi lunghissimi se ordini).
Il V2 ha delle cose molto interessanti e la cosa veramente bella è il nuovo motore 29cc elaborato o da BH oppure da HWC.
Unica pecca sono le vibrazioni per la versione Flybarless , usando l'elettronica flybarless si possono avere dei problemi.... Come succede con elicotteri elettrici o nitro.
Comunque una cosa da valutare é questo motore :
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3555529

Che si può montare direttamente in un ELI nitro standard come il Trex 700, sicuramente non ha la potenza di un nitro però spero che presto facciano un modello tipo 120 per avere più potenza...
fedefefe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 13:12   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enryk73
 
Data registr.: 18-06-2011
Residenza: Matelica
Messaggi: 26
Io me lo sono comprato due mesi fa! Ho preso il G30 V1 TT FBL.
L'ho preso in Germania mentre era in corso "l'offerta della settimana" a 499euro (soltanto la meccanica) e ci ho messo su lo Zenoah 26cc BH Hanson Modified Pro.
Per ora ho fatto soltanto 3 pieni (circa un ora di volo!!!) e devo dire che pur avendo volato solo a 1500 giri rotore per via del rodaggio, si riescono a fare delle belle figure acrobatiche. Devo dire che sono molto soddisfatto: esteticamente è un bel modello (a mio parere), meccanicamente è ben curato, semplice da montare e da smontare per le manutenzioni. In volo è preciso e veloce sul traslato ma si avverte il peso... (5 Kg). Unica cosa non molto bella sul V1, che è stata migliorata sul V2, è la coda: troppa plastica... di buona qualita, ma troppa plastica.
enryk73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 14:10   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albip51d
 
Data registr.: 10-09-2003
Residenza: La Spezia
Messaggi: 440
Salute io ho un Predator Century con motore 26 cc hansoon modificato devo dire che va molto bene ,penso che il Radikal G30 dopo le varie esperienze sia un prodotto maturo e ben costruito .
Nei siti Americani usano con successo i sistemi flybalrless il più usato è il Bestix
,ma anche il Futaba GY750,per non parlare del Helicommand HC3 nelle varie versioni ,lo Skookum 720 .
Saluti
albip51d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 00:34   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da enryk73 Visualizza messaggio
Io me lo sono comprato due mesi fa! Ho preso il G30 V1 TT FBL.
L'ho preso in Germania mentre era in corso "l'offerta della settimana" a 499euro (soltanto la meccanica) e ci ho messo su lo Zenoah 26cc BH Hanson Modified Pro.
Per ora ho fatto soltanto 3 pieni (circa un ora di volo!!!) e devo dire che pur avendo volato solo a 1500 giri rotore per via del rodaggio, si riescono a fare delle belle figure acrobatiche. Devo dire che sono molto soddisfatto: esteticamente è un bel modello (a mio parere), meccanicamente è ben curato, semplice da montare e da smontare per le manutenzioni. In volo è preciso e veloce sul traslato ma si avverte il peso... (5 Kg). Unica cosa non molto bella sul V1, che è stata migliorata sul V2, è la coda: troppa plastica... di buona qualita, ma troppa plastica.
ciao enryk73...potresti delucidarci meglio...tipo su che sito (link)?
magari facci delle foto del modello o ancor meglio un video così valutiamo meglio..grazie ;)
__________________
Trex 800N-Vision 50N competition-ZMR250 for FPV-Easyglider for FPV

HPTY PER TUTTI
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 01:24   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
ciao enryk73...potresti delucidarci meglio...tipo su che sito (link)?
magari facci delle foto del modello o ancor meglio un video così valutiamo meglio..grazie ;)
scusa link trovato...era in alto pure bello grosso...pardon
__________________
Trex 800N-Vision 50N competition-ZMR250 for FPV-Easyglider for FPV

HPTY PER TUTTI
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 21:49   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zipper
 
Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 355
ho notto pure io... mi piace il g30... ma se si volessere mettere in fusoliera, è compatibile con le classiche tipo per trex???(escluse le sue sul sito che non mi piacciono per niente...)
zipper non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Century Radikal E640 riktor Elimodellismo Motore Elettrico 53 03 luglio 12 11:44
Come va il Century Radikal G20 albip51d Elimodellismo in Generale 45 04 maggio 11 21:25
Century Radikal G30 enricovolante Elimodellismo in Generale 23 15 settembre 10 00:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002