| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Carburazione Zenoah RC230
Ciao a tutti, Premetto che non sono un principiante sui gasser ma Sto un po' impazzendo con il mio Vario Acrobatic Benzin con rotore da 1,8mt sicuramente mi sfugge qualcosa. Non riesco a trovare la quadra tra carburazione curva gas . Il passo e' ok La coda e' perfetta indipendentemente dal n dei giri del rotore dai 1100 ai 1400 rpm Non riesco ad avere i giri costanti con grande rischio di overspeed che su un rotore da quasi 2 mt potrebbe essere molto pericoloso. Avete un metodo per fare una giusta carburazione ? Io parto sempre dai valori consigliati dal costruttore e poi mi muovo. Si accende al primissimo colpo la candela e' nuova. Oggi smontando la candela l'ho trovata quasi nera.quindi devo smagrire....ma L o H ? O tutti e due ? Ora ho rimesso i valori di fabbrica . Come. Vi muovereste voi ? I 40 gradi di Oggi di sicuro non aiutano a fare il tuning I consigli sono ben accetti Grazie per l' attenzione
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
| | |
| Bookmarks |
| |