| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2013 Residenza: Mirano
|
Ho anchio una 3gx montata sul 450.. Hai più o meno lo stesso mio problema avuto all'inizio, mi spiego meglio... Avevo ancora un radiocomando a 6 canali della Xperience (xp-6x con ricevente a 8 canali) e collegando tutto da manuale, la 3gx faceva quello che voleva, a volte si accendeva quando collegavo la batterie, altro proprio zero.. Allora ho smontato tutto, pensando che avessi bruciato la 3gx.. Ho chiesto consigli e mi hanno detto che era difficile che si fosse bruciata seguendo il manuale.. Allorché, ho rimontato tutto quanto l' ambaradam e per mia sorpresa, funzionava benissimo.. Tutto perfetto.. Questa estate, ho comprato la radio nuova (Aurora 9) e ho dovuto smontare la vecchia rx... Monto la nuova (Optima 9) e non funzionava niente, zerooo.. Allora riprovo a muover cavi, spostarli, staccarli e riattaccarli.. Niente, non volva accendersi.. Vado al campo disperato, e mi dicono che avevo montato l'alimentazione della 3gx al contrario.. (Di solito è +-~ quindi anche se inverti nkn dovrebbe succedere alcunché).. Un po scettico della cosa (anche perché come lo avevo messo, funzionava,prima del cambio della rx) attacco la batterie e funziona benissimo.. L'alimentazione, ti parlo della porta a sx in basso guardando la 3gx dalla parte degli spinotti (non so se mi sono spiegato).. Comunque a mio parere, la 3gx è una centralina un po' datata, e sempre con qualche magagna (problema).. Proprio questa sera, l'Eli in volo ha cominciato a piroettare su se stesso.. Si è, a mio parere, smemorizzato il set-up fatto due giorni fa alla coda.. ![]() Ero molto vicino al suolo, appena decollato.. Non è (sempre a mio parere) una centralina ottima, va bene per imparare con i settaggi e tutto quello che gli va dietro ai sistemi Fes... Spero ti possa aiutare in qualche modo, e in bocca al lupo con questa centralina
__________________ "E ruberò per te la luna se il buio ti farà paura" |
| | |
| Bookmarks |
| |