| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Guarda che Ciccio è un pezzo che ha risolto e dovresti saperlo visto che ha scritto sul thread del brain. A parte questo a me sembra che la sua frase era riferita al non provare la compatibilità fra brain e graupner , che la radio andava lo sapeva. aveva dubbi sul brain . |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Non capisco. Forse perchè un azienda è Italiana e l'altra tedesca? Esterofilia? Perchè noi Italiani dobbiamo per foza essere incapaci e all'estero sono invece tutti bravissimi? Ultima modifica di m.rik : 03 gennaio 14 alle ore 11:28 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2008
| Citazione:
Ha risolto grazie ad una risposta avuta su HF, che gli ha spiegato come far "dialogare" la radio col Brain. Problema di protocolli. Che su Futaba si chiama SBus, su JR invece non era così semplice da trovare. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Citazione:
Corrado | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() Pensavo che la concordanza di opinioni (soprattutto su brain) tra te e Corrado, fosse una specie di miracolo natalizio, ma se reiterate anche per la befana, comincio veramente a preoccuparmi. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qui era un dettaglio indipendente dal brain, su futaba bindo la rx, se è sbus o classica è uguale, dico al brain: è sbus e tutto funziona. JR invece necessita di un'impostazione sulla tx (se ho capito bene) per comandare la rx "sbus" che chiama HOTT. Il Brain non c'entrava nulla. Per una volta... Scherzo, eh! In realtà, quando si hanno dubbi, bisognerebbe eliminare tutto ciò che sta in mezzo (brain, vbar ecc) e vedere se la tx comanda un servo qualsiasi sulla rx. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
In più aggiungo che ho scritto un lungo commento dicendo che il fatto è nato dalla mia graupner, la quale era uscita dalla casa con il segnale per lavorare con una ricevente standard e non con un flybarless. In più ho spiegato, su un post, come possono fare gli utenti che hanno Hott come me. Saluti | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Mi sono permesso di intervenire (dopo aver atteso un mese) per stimolare una risposta. Era rimasto il messaggio relativo al Brain "Sembra che vendano i prodotti senza nemmeno esserne certi del funzionamento...." che sarebbe rimasto e letto così da qui all'eternità, senza che chi ha scritto una tale accusa, abbia poi per correttezza sentito la necessità e il dovere di completare il tread scrivendo "Risolto: il Brain non c'entrava nulla, anzi funzionava correttamente. Ero io che dovevo programmare la trasmittente e ricevente in modo che inviassero al Brain il corretto segnale HOTT". Tutto qui. Vista la pesante accusa, mi sembrava corretto che venisse rettificata. Se non fossi intervenuto sarebbe rimasta così da qui all'eternità. Visti gli interventi, mi rendo ora conto che chi lancia pesanti accuse non se ne rende neppure conto e poi se ne dimentica totalmente. Sono quindi ancor più convinto di aver fatto una cosa corretta. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
A questo punto, per correttezza, occorre anche smentire la vaccata che Graupner sia andata a gambe all'aria perché così non è. Ma quanto pagano per fare tanta pubblicità e queste estenuanti difese a spada tratta di un già ottimo prodotto (brain)? Mi fa quasi vomitare leggere di certe risposte. Quante discussioni in questo forum restano "appese" senza risposte definitive? Quanti utenti brancolano nel buio a causa di chi fornisce risposte che non risolvono proprio nulla, o le cui discussioni si arenano? E invece deve partire la crociata per difendere un prodotto anche dal velato sospetto che poi...ecc, ecc.. e del resto lo si fa anche nel modo più stupido del mondo. Bastava offrire la soluzione e dire, se lo si sapeva, questo si fa in questo modo. Il problema non risiede nel nostro sistema e ne nella sua radio, ma nel modo di collegare l'uno all'altra....le risposte offensive denotano sempre saccenza e arroganza, due caratteristiche fortemente legate all'ignoranza in senso globale.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |