Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Apro questa discussione per sapere se qualcuno è riuscito a fare connessioni (quasi impossibili) con Graupner hott e msh brain. Sembra che vendano i prodotti senza nemmeno esserne certi del funzionamento.... |
Avevo letto delle vicissitudini di Graupner e che era "saltata all'aria" (e poi dicono che i tedeschi sono i migliori tra noi Europei .....), mi sembrava però di aver poi letto che era stata acquistata anche se alcuni settori dell'azienda erano stati dismessi e il catalogo notevolmente ridotto come numero di Item.
Non sapevo e non avevo capito che avessero completamente chiuso anche il settore radiotrasmittenti e non fornissero più assistenza.
Mi dispiace per quanto ti è accaduto. Ma prima di comprare una radio di un azienda "saltata gambe all'aria" non potevi informati ? Sul sito Graupner cosa dicevano quando hai acquistato la radio ? Il negoziante non ti ha detto nulla ? Doveva/voleva smaltire le scorte ?
In passato, molto tempo fa, avevo acquistato prodotti Graupner, ma lì avevo scoperto che non solo non traducevano i manuali non dico in Italiano ma neanche in inglese, ma anche il testo sul display dei caricabatterie era solo in tedesco.
Da allora, visto che non capisco una sola parola di tedesco, avevo smesso di acquistare i loro prodotti, anche se dai dati e dalle caratteristiche che riuscivo faticosamente a capire (Anche il sito WEB Graupner era solo in tedesco), mi sembravano prodotti interessanti.
Ma quando dici "vendono i prodotti senza nemmeno esserne certi del funzionamento", intendi che hai problemi con il funzionamento totale della radio ? Non è forse perché anche la radio che hai preso è tutta in tedesco ? Tu il tedesco lo capisci ?
Hai provato a scrivere a Graupner ? Cosa ti hanno risposto ?
Cosa hai fatto poi ? Sei riuscito a risolvere o a svendere la radio e passare ad altra marca ?
Che cosa hai scelto ? Multiplex per restare in Germania ? Futaba ? Spektrum ? JR, Hitec ?
Ciao