Discussione: graupner e brain
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 14, 09:39   #7 (permalink)  Top
Pogonaro
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
E perchè aveva dubbi sul Brain e non invece sulla radio?
Ti ha già risposto sescot e potevo anche non intervenire perche ha detto quello che volevo dire io..

Maddai , ha una radio che va bene su altri modelli , a cosa deve pensare? Che è la radio? Sii obbiettivo..
Che colpa ne ha se la ditta è fallita, cosa ne sapeva lui qualche anno fa? E voi perche non vi siete documentati sul fatto che era fallita e stava fallendo e avete dato la compatibilità col vs. Sistema ? E ha detto bene Ciccio , nel suo intervento , magari c'era modo e modo di dirlo , pero ha detto bene , non li provate neanche prima di dire che sono compatibili? Sicuramente li avete provati , testati anche con graupner , ma è normale che un prodotto italiano non abbia un italiano che ti possa dare assistenza su una cosa simile?e di dirgli subito o quasi quello che gli ha detto HK?

È un errore difendere a spada tratta sempre e comunque il vs. prodotto , bisogna essere obbiettivi e giusti , il vs. prodotto è ottimo , per il momento è senza dubbio fra il top , penso di poter parlare comunque perché ho due modelli e su due modelli ho due brain , e li ho perche son convinto sia fra i più validi anche se li ho appena montati.. Come quella volta dell'inversione , non ci si mette a dire al cliente , eh ma voi dovete stare attenti bla bla bla , gli andava detto , il ns. progettista ha fatto una cappella , lo sappiamo , ce ne siamo accorti in fase di produzione e abbiamo deciso di risolvere con un adesivo state attenti , se per errore vi sbagliate , non ci possiamo fare niente.

Sul protos come avevo scritto in un msh che mi hanno cancellato, vi conviene non intervenire proprio quando il modello uscirà,siete sempre troppo di parte... , sab aveva avuto lo stesso problema , il loro bambino , non poteva avere problemi, non potevano accettare che altri sotto alcuni aspetti gle lo criticassero, l'unica soluzione? Smettere di scrivere , finite polemiche e discussioni..tanto il max quando uscirà magari sara anche perfetto ma qualcosina che si poteva fare meglio la trovano sempre e in un forum se dai contro l'utente vai a finire sempre male , perche l'utente fa squadra.

Ciao e scusate.
Ripremetto che c'ho 2 brain e sono contento di averli..e se non fosse che non mi posso permettere due modelli grossi contemporaneamente il max mi piacerebbe , me li potrei anche permettere forse , è la moglie che non me li permette
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando