| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2003
| ESC hobbywing platinum per ely, com'è?
Mi hanno detto che questi regolatori sono degli ottimi esc per eli con un governor che funziona bene. io ho sempre avuto kontronik e come tutti sanno ha il miglior governor, ma adesso devo assemblare un 450 per volo 3d e non voglio spenderci molto. qualcuno lo ha provato? com'è?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Prendi in considerazione gli YEP di Hobby king, cloni YGE, il loro governor funziona molto bene. Nel caso, compra anche la schedina di programmazione. E, nel caso, occhio alle misure. Mi pare che dal 45A al 100 cambi solo lo spessore. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie. yep lo ho gia provato, ottimo come software. purtroppo chissa perche la mia vecchia futaba pcm non lo gradisce proprio. Va in failsafe per via delle mostruose interferenze che genera. Visto all oscilloscopio. Invece con un hobbywing pentium nessun problema. Per questo chiedevo com era il gov del platinum
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ok. per aggiornarlo basta solo la program box, ma dove trovo il firmware? siccome ho un ordine in sospeso da hobbyking e loro non hanno il platinum della hobbywing ma solo il turnigy, potrei prendere il turnigy? ho letto che è identico all'hobbywing. è vero? Ultima modifica di galaxy : 24 novembre 13 alle ore 11:51 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |