Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 13, 23:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di actibilio
 
Data registr.: 19-05-2011
Residenza: roma
Messaggi: 89
problemi lettura file log kosmik

Ciao ragazzi, percaso qualcuno sa come mai non riesco a vedere il log del mio kosmik 200 sul pc, in pratica io ho scaricato il programma log view v2.7.5, ho salvato tutti i log sul pc, poi vado nel programma su file,poi open, poi seleziono il file del log che voglio leggere e quindi mi appare una finestra con scritto log es.223 file is non valid (file corrupted or need update)....
i file sono buoni perchè se li apro con blocco note di windows me li legge e posso vedere tutto, solo che li vorrei vedere appunto su un bel grafico ecc ecc....grazie grazie grazieee
__________________
GOBLIN 700
actibilio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 13, 00:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da actibilio Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, percaso qualcuno sa come mai non riesco a vedere il log del mio kosmik 200 sul pc, in pratica io ho scaricato il programma log view v2.7.5, ho salvato tutti i log sul pc, poi vado nel programma su file,poi open, poi seleziono il file del log che voglio leggere e quindi mi appare una finestra con scritto log es.223 file is non valid (file corrupted or need update)....
i file sono buoni perchè se li apro con blocco note di windows me li legge e posso vedere tutto, solo che li vorrei vedere appunto su un bel grafico ecc ecc....grazie grazie grazieee
Se può tornarti utile, con logview i file di log del Jlog2, non li apro con file open ma con file, import device file.
Il device però deve preventivamente essere impostato correttamente in modo che logview sappia come interpretare e tradurre il file di log che può cambiare da device a device.
Il file open lo uso solo per riaprire un grafico precedentemente salvato con file save as e quindi già decodificato e trasformato in un file logview standard.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 13, 16:00   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di actibilio
 
Data registr.: 19-05-2011
Residenza: roma
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Se può tornarti utile, con logview i file di log del Jlog2, non li apro con file open ma con file, import device file.
Il device però deve preventivamente essere impostato correttamente in modo che logview sappia come interpretare e tradurre il file di log che può cambiare da device a device.
Il file open lo uso solo per riaprire un grafico precedentemente salvato con file save as e quindi già decodificato e trasformato in un file logview standard.

Ciao
intanto grazie, per quanto riguarda il device io prendo dalla lista device l'heliy jive, anche se uso un kosmik 200, poi per leggere i file inserisco l'sd in un semplice lettore di schede collegato usb... faccio bene o devo prendere un lettore apposito?
__________________
GOBLIN 700
actibilio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 13, 22:31   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Sul sito Kontronik, qui :
KOSMIK

Viene detto di inizializzare LogView con col file .INI che trovi nel sito Jlog, qui:
KOSMIK and LogView | JLog

Lo hai fatto ?
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 13, 23:27   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di actibilio
 
Data registr.: 19-05-2011
Residenza: roma
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Sul sito Kontronik, qui :
KOSMIK

Viene detto di inizializzare LogView con col file .INI che trovi nel sito Jlog, qui:
KOSMIK and LogView | JLog

Lo hai fatto ?
no!!lo faccio subito
__________________
GOBLIN 700
actibilio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 13, 23:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di actibilio
 
Data registr.: 19-05-2011
Residenza: roma
Messaggi: 89
niente di fatto per ora rinuncio, m'ha levato troppe energie senza risultato!!
__________________
GOBLIN 700
actibilio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
da file jpg a file dxf(dwg) mekfly CNC e Stampanti 3D 6 04 ottobre 11 19:22
file log di un volo col blade a margone ravenlinux2000 Aeromodellismo Alianti 18 25 maggio 10 09:40
lettura file rasghi81 CNC e Stampanti 3D 0 29 dicembre 08 16:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002