| | #11 (permalink) Top |
| User | http://www.baronerosso.it/forum/elim...gauge-2-a.html Nonostante ancora non abbia ricevuto l'adattatore per misurare il piatto ciclico con i magneti montati correttamente, che però mi hanno già spedito... ...reputo questo misuratore, molto probabilmente, il migliore ed il più completo sul mercato...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Uno che funziona meglio é di sicuro quello della BeastX. Io personalmente uso ancora le bolle sul motore e il guardapasso col pendolo della century.....mai e poi mai vai a sballare. Ciaoooo.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Uso pure io il misurapasso a pendolo della century... semplice e sempre preciso.... certo alle volte ti ipnotizza ma basta fermarlo per tempo con le dita.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |