![]() |
cosiglio buon misuratore di passo digitale salve , avrei bisogno di un consiglio per trovare un misuratore di passo digitale per le pale del goblin 770 , un buon prodotto e sopratutto che misuri le pale cosi grosse , grazie anticipatamente |
un buon misuratore di passo preciso e' quello della align si chiama ap800 e misuratutti i tipi di pale |
è come se chiedessi quale metro comprare.. vanno tutti bene, compra quello che costa meno.. |
FALSO e te lo dice uno che ha il metro in mano tutto il giorno. comunque al tipo che ha un goblin 770 ma che non sa quale misuratore di passo comprare:rolleyes: gli offriamo questo link: tarot gauge | eBay vanno molto bene e costano il giusto. Citazione:
|
misuratore passo Citazione:
Comunque con quello potrei gia andare tranquillo , sono un maniaco della precisione e vorrei settare il modello in maniera maniacale per questo ho chiesto consiglio , saluto e ringrazio di nuovo |
Citazione:
|
c'e poco da intendere.....un metro è un metro:rolleyes: sporcaccione!:) Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
misuratore di passo si , forte , ma mi sembra poco pratico se ti suona il telefono mentre stai regolando il passo , sai che festa , devo dire però che ne ho trovati tanti , ma questo non lo avevo ancora visto . saluto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002