Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 13, 19:14   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 47
Ciao raga

io mi stò trovando benissimo con queste

Optipower - OPTIPOWER ULTRA 50C LITHIUM PACK
pippero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 19:34   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: costa azzurra
Messaggi: 147
eccalla'...dopo le Demon...eccoci con le Optipower...!!
Navajo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 19:52   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersong
 
Data registr.: 14-10-2009
Residenza: Brescia
Messaggi: 306
Immagini: 4
Ovviamente io non voglio creare casini con nessuno,ho aperto questa discussione per sentire dei pareri sulle batterie,per quanto riguarda le A-spe non le ho ancora provate,ma mi sono fatto ingolosire da queste batterie Demon che ne parlano cosi tanto.... che mi sono venduto un rene per comperarle,non voglio fare nessuna pubblicità a nessuno ma voglio essere sincero come lo sono sempre stato,ed essere testimone di quello che ho provato.
Mi sono ricreduto su queste batterie e che devo dire sono veramente contento,dopo ognuno e libero di pensare quello che vuole dato che di batterie ne ho provate,ma queste per adesso mi anno veramente sorpreso
petersong non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 20:19   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 47
Citazione:
Originalmente inviato da Navajo Visualizza messaggio
eccalla'...dopo le Demon...eccoci con le Optipower...!!
Ciccio problemi..........................io ho solo espresso il mio parere............. se ti rodono fatteli rodere da un' altra parte, IO NON HO UN NEGOZIO, NON VENDO NULLA
pippero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 20:24   #25 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: costa azzurra
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da pippero1 Visualizza messaggio
Ciccio problemi..........................io ho solo espresso il mio parere............. se ti rodono fatteli rodere da un' altra parte, IO NON HO UN NEGOZIO, NON VENDO NULLA



allora se le usi dicci....come...dove...e quando...le usi e come vanno per il 3d oppure per il volato normale...!!detto questo non gridare e rilassati, poiche' io non ti ho attaccato personalmente...!!ciao Ciccio....
Navajo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 20:43   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Se alla fine te le demon le avevi già prese.... Il msg di oggi di miki a chi era riferito scusa?

Nessuno mette in dubbio che siano buone o meno ... Però non è onesto che un utente che appare normale consiglia una lipo e poi si scopre che l'utente normale e' un negoziante... O il forum gli mette l'etichetta come modelmania che vende eflite o ci dice lui personalmente che è lui a venderle.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 22:11   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Se alla fine te le demon le avevi già prese.... Il msg di oggi di miki a chi era riferito scusa?

Nessuno mette in dubbio che siano buone o meno ... Però non è onesto che un utente che appare normale consiglia una lipo e poi si scopre che l'utente normale e' un negoziante... O il forum gli mette l'etichetta come modelmania che vende eflite o ci dice lui personalmente che è lui a venderle.
Esatto, e dato che questo utente propone insistentemente questo prodotto il tutto risulta estremamente fastidioso!
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 18:32   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pulcino
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
Vabbè ma tanto tu lo sai quali saranno le tue prossime batterie... e non faccio neanche nomi!!!
__________________
T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9
pulcino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 21:23   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Visualizza messaggio
Vabbè ma tanto tu lo sai quali saranno le tue prossime batterie... e non faccio neanche nomi!!!
Seeeee Pulcì....tra il volere e il potere ci passano un sacco di soldi!!! ahahahahah

Poi per quello che ci faccio io le Gigapower (da quei 3 minuti che le ho usate devo dire ottime) sono sprecate....più che altro preferisco comprarne più pacchi allo stesso prezzo di un singolo di Gigapower. :-(
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 21:36   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pulcino
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
I conti li abbiamo fatti, con quelle che hai spendi il 35% in meno...non vai fallito se ti fai una o due coppie di lipo :p

Inviato con Tapatalk
__________________
T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9
pulcino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nano-Tech 4s 5000mah 45c-90c..test t-tommj Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 45 02 giugno 13 18:38
nuove turnigy nano-tech A-SPEC volaresempre1 Batterie e Caricabatterie 114 17 febbraio 13 22:56
Turnigy nano-tech 2700mah 6S 65~130C... SenzaManico Elimodellismo Motore Elettrico 13 04 novembre 11 23:11
Turnigy nano-tech 6000mah 4S 25~50C Lipo Pack e modalita di carica _-Exodus-_ Batterie e Caricabatterie 9 31 gennaio 11 14:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002