![]() |
Nano-tech A-SPEC 5000mah 6S 65~130C Lipo Pack Ciao a tutti,volevo sapere cortesemente se qualcuno ha provato queste lipo sul goblin 700,e se vi siete trovati bene o no,dato che sto vedendo che lipo acquistare e sentire il vostro parere. Ciao grazie Peter:wink: |
A-Spec Anch'io sono curioso di sapere come vanno.....visto che devo prendere una coppia....se sono ballerine come le nanotech classiche o meno. Mi hanno parlato bene anche delle HAIYIN produttori proprio di batterie per veicoli ecc... |
Citazione:
dato che nessuno non ha ancora risposto,mi sembra strano che nessuno abbia usato le a-spe o le nano-tech 5000 65-130,ho letto che le a-spe e nano-tech normali anno la stessa resa bo non so più cosa pensare :(: |
Ma conviene ancora poi alla fine ? Vedo ormai che su hk comunque fra dogana , spedizione le lipo alla fine vengono a costare belle care... Non conviene più comprare delle gens ace , delle pulse , delle sls e compagnia bella? |
Citazione:
|
Haiyin |
Citazione:
|
Citazione:
ma tu le hai già provate queste lipo!! |
Citazione:
+ 8 euro di spedizione,poi come ripeto non so come vanno per quello che e chiesto:wink: |
haiyin Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002