BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Elettronica (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/)
-   -   Nano-tech A-SPEC 5000mah 6S 65~130C Lipo Pack (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/273975-nano-tech-spec-5000mah-6s-65-130c-lipo-pack.html)

pippero1 10 febbraio 13 20:14

Ciao raga

io mi stò trovando benissimo con queste

Optipower - OPTIPOWER ULTRA 50C LITHIUM PACK

Navajo 10 febbraio 13 20:34

eccalla'...dopo le Demon...eccoci con le Optipower...!!:icon_rofl:icon_rofl

petersong 10 febbraio 13 20:52

Ovviamente io non voglio creare casini con nessuno,ho aperto questa discussione per sentire dei pareri sulle batterie,per quanto riguarda le A-spe non le ho ancora provate,ma mi sono fatto ingolosire da queste batterie Demon che ne parlano cosi tanto.... che mi sono venduto un rene:o::o: per comperarle,non voglio fare nessuna pubblicità a nessuno ma voglio essere sincero come lo sono sempre stato,ed essere testimone di quello che ho provato.
Mi sono ricreduto su queste batterie e che devo dire sono veramente contento,dopo ognuno e libero di pensare quello che vuole dato che di batterie ne ho provate,ma queste per adesso mi anno veramente sorpreso

pippero1 10 febbraio 13 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da Navajo (Messaggio 3630340)
eccalla'...dopo le Demon...eccoci con le Optipower...!!:icon_rofl:icon_rofl

Ciccio problemi..........................io ho solo espresso il mio parere............. se ti rodono fatteli rodere da un' altra parte, IO NON HO UN NEGOZIO, NON VENDO NULLA

Navajo 10 febbraio 13 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da pippero1 (Messaggio 3630450)
Ciccio problemi..........................io ho solo espresso il mio parere............. se ti rodono fatteli rodere da un' altra parte, IO NON HO UN NEGOZIO, NON VENDO NULLA

allora se le usi dicci....come...dove...e quando...le usi e come vanno per il 3d oppure per il volato normale...!!detto questo non gridare e rilassati, poiche' io non ti ho attaccato personalmente...!!ciao Ciccio....:mellow:

Pogonaro 10 febbraio 13 21:43

Se alla fine te le demon le avevi già prese.... Il msg di oggi di miki a chi era riferito scusa? :icon_rofl

Nessuno mette in dubbio che siano buone o meno ... Però non è onesto che un utente che appare normale consiglia una lipo e poi si scopre che l'utente normale e' un negoziante... O il forum gli mette l'etichetta come modelmania che vende eflite o ci dice lui personalmente che è lui a venderle.

PiccoloNoGlobal 10 febbraio 13 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 3630521)
Se alla fine te le demon le avevi già prese.... Il msg di oggi di miki a chi era riferito scusa? :icon_rofl

Nessuno mette in dubbio che siano buone o meno ... Però non è onesto che un utente che appare normale consiglia una lipo e poi si scopre che l'utente normale e' un negoziante... O il forum gli mette l'etichetta come modelmania che vende eflite o ci dice lui personalmente che è lui a venderle.

Esatto, e dato che questo utente propone insistentemente questo prodotto il tutto risulta estremamente fastidioso!

pulcino 12 febbraio 13 19:32

Vabbè ma tanto tu lo sai quali saranno le tue prossime batterie...:icon_rofl e non faccio neanche nomi!!!

PiccoloNoGlobal 12 febbraio 13 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da pulcino (Messaggio 3634279)
Vabbè ma tanto tu lo sai quali saranno le tue prossime batterie...:icon_rofl e non faccio neanche nomi!!!

Seeeee Pulcì....tra il volere e il potere ci passano un sacco di soldi!!! ahahahahah

Poi per quello che ci faccio io le Gigapower (da quei 3 minuti che le ho usate devo dire ottime) sono sprecate....più che altro preferisco comprarne più pacchi allo stesso prezzo di un singolo di Gigapower. :-(

pulcino 12 febbraio 13 22:36

I conti li abbiamo fatti, con quelle che hai spendi il 35% in meno...non vai fallito se ti fai una o due coppie di lipo :p

Inviato con Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002