![]() |
|
eccalla'...dopo le Demon...eccoci con le Optipower...!!:icon_rofl:icon_rofl |
Ovviamente io non voglio creare casini con nessuno,ho aperto questa discussione per sentire dei pareri sulle batterie,per quanto riguarda le A-spe non le ho ancora provate,ma mi sono fatto ingolosire da queste batterie Demon che ne parlano cosi tanto.... che mi sono venduto un rene:o::o: per comperarle,non voglio fare nessuna pubblicità a nessuno ma voglio essere sincero come lo sono sempre stato,ed essere testimone di quello che ho provato. Mi sono ricreduto su queste batterie e che devo dire sono veramente contento,dopo ognuno e libero di pensare quello che vuole dato che di batterie ne ho provate,ma queste per adesso mi anno veramente sorpreso |
Citazione:
|
Citazione:
allora se le usi dicci....come...dove...e quando...le usi e come vanno per il 3d oppure per il volato normale...!!detto questo non gridare e rilassati, poiche' io non ti ho attaccato personalmente...!!ciao Ciccio....:mellow: |
Se alla fine te le demon le avevi già prese.... Il msg di oggi di miki a chi era riferito scusa? :icon_rofl Nessuno mette in dubbio che siano buone o meno ... Però non è onesto che un utente che appare normale consiglia una lipo e poi si scopre che l'utente normale e' un negoziante... O il forum gli mette l'etichetta come modelmania che vende eflite o ci dice lui personalmente che è lui a venderle. |
Citazione:
|
Vabbè ma tanto tu lo sai quali saranno le tue prossime batterie...:icon_rofl e non faccio neanche nomi!!! |
Citazione:
Poi per quello che ci faccio io le Gigapower (da quei 3 minuti che le ho usate devo dire ottime) sono sprecate....più che altro preferisco comprarne più pacchi allo stesso prezzo di un singolo di Gigapower. :-( |
I conti li abbiamo fatti, con quelle che hai spendi il 35% in meno...non vai fallito se ti fai una o due coppie di lipo :p Inviato con Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002