Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09 gennaio 13, 13:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da hatos77 Visualizza messaggio
infatti mi e arrivato con un commander che non funziona,cmq mi sembra di capire che tutti telecomandi e gli infrared possono essere compatibili con gli esc scorpion,
dico bene?
Esatto, la serie che si programma via telecomando utilizza sempre la stessa schedina ir receiver e lo stesso telecomando. Basterebbe che tu trovassi qualcuno in zona che utilizza la stessa tipologia di esc disposto a fare una prova.
Tanto, una volta programmati gli esc funzionano anche senza schedina, nel frattempo puoi cercarne una assieme al telecomando, nuovi o sul mercatino.
Detto questo, che problemi ti dà ?
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco ESC Kontronik 40/55A vs0587 Compro 6 09 febbraio 11 00:56
ESC SCORPION 55A su MOTORE SCORPION 2221-8 (classe 450) inquisitore Elimodellismo Motore Elettrico 8 01 agosto 10 17:10
trex 450 pro scorpion 55a problema lucatr Elimodellismo Motore Elettrico 0 15 ottobre 09 16:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002