Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 09, 15:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucatr
 
Data registr.: 03-02-2009
Messaggi: 222
trex 450 pro scorpion 55a problema

ciao a tutti vorrei esporre il mio problema ho equipaggiato il trex 450 pro con regolatore scorpion 55a e motore 4400kv scorpion batt 35c. tutto bene fino a ieri quando alla seconda batteria è successo un fatto strano.

atterro a fine batteria tranquillo dopo la mia sessione 3d, scollego e inserisco la seconda batt aspetto che raffreddi il tutto e riparto, decollo e via idle 3 100% faccio subito un rovescio di fronte a me e nel momento della correzione di passo negativo noto un comportamento anomalo nel mio rexino praticamente per riprenderlo e non piantarlo nell'erba ho dovuto dare completamente tutto lo stick del passo, spaventato tolgo l'idle 3 e scendo in normal fino ad atterrare dopo quasi averne fatta un sacco nei pantaloni.........

a terra tolgo motore e provo a muovere il passo notando dei movimenti bruschi sembra che salti alcuni punti della curva del passo......

pensando a una possibile rottura dei servi torno a casa e controllo scollegando gli uniball dal piatto i servi e non noto più quel movimento a scatti....... ricollego il piatto e tutto funziona regolarmente.....

nella mia futaba t10 mancavano dei punti intermedi sulla curva del passo siccome ho copiato la memoria dalla vecchia ff9 alla t10 però faceva lo stesso la media del punto mancante.

secondo vuoi cosa può essere ?????
__________________
FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda
lucatr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TREX 450 PRO - problema giroscopio conte_vlad Elimodellismo Motore Elettrico 5 09 settembre 09 16:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002