| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: trento
![]() | collegare servo carrelli a R6208sb
Salve a tutti. scusatemi ma su queste cose non ci capisco piu di tanto. Ho comperato una fusoliera per il mio t-rex ed ora devo collegare il servo del carrello. Vorrei anche collegare delle luci di navigazione. Il dilemma e' che non so come collegare ne il servo ne le luci. Vi spiego i collegamenti che ho attualmente: rx R6208SB collegata sul canale s-bus al 3GX. il 3GX e' alimentato dalla batteria Sul 3 GX ho collegato i l servo di coda, ele, pic, ail, tutte le uscite sono occupate. dove collego ora il mio servo del carrello?? C'e' qualcuno che mi sa aiutare in questo?? Grazie Ivan |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Però spero che le luci siano composte da un circuitino di switch collegabile alla rx. Superfluo ricordare che NON puoi collegare delle luci/led direttamente al canale della rx
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: trento
![]() |
Le luci sono gestite da una arduino mini. prendo un uscita dalla rx e la metto su un pin della arduino. Qui tramite software intercetto cio che arriva sul canale e gestisco se accendere tutte le luci oppure no |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |