| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Setting Castel ICE2 HV 40A su Rex450pro
Ciao a tutti, Vi chiedo un aiuto per il setting del Castle ICE2 HV 40A su Rex 450 Pro flybarless con motore 450MX (V2). Ho cercato sul sito Castle i settaggi consigliati, ma compare solo Rex 600 pro e Rex 700. Partendo dallo schema del 600 pro che si riferisce ai parametri da introdurre attraverso il Castle link e cercando in rete i consigli del forum (sicuramente alcune cose mi saranno sfuggite) e le specifiche del motore, ho compilato i campi. Potete dare unocchiata e darmi dei consigli se ne avete? Vi ringrazio! THROTTLE Vehicle Type: Helicopter Throttle Type: Governor Mode Governor Gain: ?? Initial Spool-Up Rate: ?? Head Speed Change Rate: 10-14 Auto Rotate Enabled: True Governor Mode Type: Fixed Vehicle Setup - Battery Type: LiPo Vehicle Setup - Number of Cells: 3 Vehicle Setup - Battery Voltage: 11,1 Vehicle Setup - Gear Ratio: 10 Vehicle Setup - Pinion: 15 Vehicle Setup - Spur: 150 Vehicle Setup - Motor Kv: 3400 Vehicle Setup - Motor Number of Poles: 6 BRAKE Off CUTOFFS Cutoff Voltage: Auto LiPo (default) Auto-LiPo Volts/Cells: 3.2 Volts/Cell (default) Voltage Cutoff Type: RPM Reduduction Cutoff Current Limiting: Insensitive Cutoff Type: Soft Cutoff (default) MOTOR Motor Start Power: Medium va bene? Motor Timing: 5-18° cosa imposto secondo voi? PWM Rate: 16-22 Khz meglio 16 o 22? OTHER Power-on Beep: Enabled (default) Live Link Enable Disabled (default) Lo schema potrebbe essere utile ad altri... Grazie in anticipo! Fabio
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
| | |
| Bookmarks |
| |