27 luglio 13, 21:49 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
| Domandina facile facile
Continuo qui, visto che da oggi sono entrato in possesso del suddetto regolatore FullPower da 115 ampere... Ora la mia domanda e questa: Il regolatore align da 70 ampere ( che montava il 550 in precedenza ) ha i 3 cavetti che vanno alla ricevente di colore Nero Rosso Bianco Che in sequenza dovrebbero essere Negativo/Nero Positivo/Positivo Segnale/Bianco Giusto? Ora questo nuovo regolatore ha i colori dei cavetti differenti, ovvero: Giallo Rosso Marrone Quale sarebbe il Positivo Negativo e Segnale? Grazie mille per l'aiuto. |
27 luglio 13, 21:57 | #44 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
-------- | |
27 luglio 13, 23:08 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
|
Grazie mille a tutti... Lunedì ordino la nuova centralina FBL... e siccome molte di queste non hanno la protezione di inversione di polarità... allora e meglio che documenti onde evitare sorprese... Prima: attacca cosi... non và , beh rigiro la connessione e sono apposto.... Con i cavi rossi neri bianchi... andavo di logica... ma fino a poco fa... con i cavi gialli marroni e rossi, andavo a tentativi... |
01 agosto 13, 11:33 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
|
Provato ieri il 150 OPTO sul nuovo TSA 600E, configurato con softstart e curve radio 40, 70, 80 su motore Scorpion/Gmauro 4035 505kv, giri rotore 1900,2100,2350. Il regolatore ha un soft start molto efficace ed una erogazione di corrente intensa e costante ed a fine volo misurava una temperatura di 48c. Nessun problema rilevato al momento.
__________________ Pasquale Rungi |
01 agosto 13, 11:35 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
| non è detto, dipende dalla ricevente o supporto a cui lo si collega..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
01 agosto 13, 13:39 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
| Citazione:
Sabato scorso ho acquistato la versione da 115 ampere da mettere sul mio 550, che monta il seguente motore: Viper VSH 6013 Helicopter Class 550/600 Kv Rating 1300 No. of Stator Arms 9 No. of Magent Poles 6 No-Load Current 3.5A Max. Cont. Current (A) 85/100 Max. Cont. Power (W) 2000 Motor Weight 330g Outside Diameter 43mm Shaft Diameter 6mm Body Length 59mm Max. Lipo Cells 6 Cells Sulla carta non dovrebbe aver problemi.... poi stiamo a vedere.... oggi e arrivato il brain, spero di poterlo provare per il weekend. Il governor... hai avuto modo di testarlo? Grazie Ciao. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lipo FullPower | GiorgioTNT | Batterie e Caricabatterie | 367 | 13 luglio 15 15:41 |
(RN)lipo fullpower 4s 5000mah 30c-45c | racis dj | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 19 luglio 12 17:59 |
FullPower vs MACHPRO | treseghe | Batterie e Caricabatterie | 2 | 23 febbraio 12 17:17 |
Lipo FullPower | charly78 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 04 ottobre 11 20:46 |
NEW Lipo fullpower jonathan | AEROX_15 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 07 settembre 11 00:30 |