Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 11, 09:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di charly78
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Siracusa
Messaggi: 908
Invia un messaggio via MSN a charly78
Lipo FullPower

Ciao a tutti, qualcuno per caso ha già provato le suddette lipo in qualche elicottero? E se si con quale risultati?
Grazie in anticipo per le risposte
__________________
Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
charly78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 18:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pighetto
 
Data registr.: 27-04-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 124
guarda non lo so volevo prenderne anch'io un paio...
comunque ne parlano qui

http://www.baronerosso.it/forum/batt...fullpower.html

vai a darci un occhiata!
__________________
Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C.
Pighetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 18:24   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-09-2011
Messaggi: 104
il prezzo non e' male, pero' io ho trovato la convenienza e allo stesso tempo tirano veramente tanto con le lipo elitech con la nuova tecnologia nano platinum, ho preso le 6s 3500 mah per il 600 elettrico 45-90c 65 euro e le 5200 a 89 euro che uso sul trex 700

Ultima modifica di electricfly : 04 ottobre 11 alle ore 18:27
electricfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 20:15   #4 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da electricfly Visualizza messaggio
il prezzo non e' male, pero' io ho trovato la convenienza e allo stesso tempo tirano veramente tanto con le lipo elitech con la nuova tecnologia nano platinum, ho preso le 6s 3500 mah per il 600 elettrico 45-90c 65 euro e le 5200 a 89 euro che uso sul trex 700
ciao sai dirmi come vanno le 3500 che le volevo prendere anche io?grazie
  Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 20:32   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-09-2011
Messaggi: 104
allora ti dico che io prima come un co....one ho speso un botto per prendere 2 lipo thunder power, con le elitech non ho visto nessuna differenza in termini di prestazioni, mentre purtroppo per il prezzo c'e la differenza dato che le elitech le ho prese a meta' prezzo, ho fatto ad oggi 40 scariche (mi segno ogni volo sulla lipo) e vanno benissimo e sempre ben bilanciate
electricfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 20:38   #6 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da electricfly Visualizza messaggio
allora ti dico che io prima come un co....one ho speso un botto per prendere 2 lipo thunder power, con le elitech non ho visto nessuna differenza in termini di prestazioni, mentre purtroppo per il prezzo c'e la differenza dato che le elitech le ho prese a meta' prezzo, ho fatto ad oggi 40 scariche (mi segno ogni volo sulla lipo) e vanno benissimo e sempre ben bilanciate
gonfiori zero? spingono come all'inizio? grazie
  Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 20:40   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-09-2011
Messaggi: 104
no no, celle perfette, l' ho appena scritto, e spingono sempre allo stesso modo, per essere precisi, la potenza massima della lipo l' ho vista dopo che ho fatto i primi 4-5 cicli che ho fatto sempre non stressando la lipo all' osso, ma bensi' sul 600 elettrico pro, ho impostato 2 minuti dalla radio e dopo sono sceso, vivamente consigliata questa procedura di rodaggio
electricfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 20:46   #8 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da electricfly Visualizza messaggio
no no, celle perfette, l' ho appena scritto, e spingono sempre allo stesso modo, per essere precisi, la potenza massima della lipo l' ho vista dopo che ho fatto i primi 4-5 cicli che ho fatto sempre non stressando la lipo all' osso, ma bensi' sul 600 elettrico pro, ho impostato 2 minuti dalla radio e dopo sono sceso, vivamente consigliata questa procedura di rodaggio
ok grazie ciao
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Lipo FullPower GiorgioTNT Batterie e Caricabatterie 367 13 luglio 15 15:41
nuove batterie lipo FULLPOWER, vanno bene? lime138 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 08 settembre 11 20:23
NEW Lipo fullpower jonathan AEROX_15 Batterie e Caricabatterie 0 07 settembre 11 00:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002