| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Grazie per la citazione. Sono felice di esserti stato d'aiuto. Per il resto dei settaggi hai caricato i valori suggeriti dalla castle? Io per la verità non ho avuto mai bisogno di annullare un'auto e ripartire. Ma credo che sia corretto cosi perche è concepita per ddare energia quando ancora le pale hanno un minimo di rotazione e l'eli è ancora in aria, quindi è corretto che partano velocemente dare subito portanza. Credo che dopo un certo lasso di tempo si annulli il tutto e riparta in soft strat. Ma non ti so dire quanti secondi ci vogliono. Vediamo se qualche altro amico ha informazioni piu precise. ti allego il pdf con i valori per il 700E align anche se non ricordo che eli hai tu.
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
da quanto ho capito leggendo le istruzioni, puoi regolare la potenza della "ripartenza" dopo un'auto agendo sul parametro "Power restar" o qualcosa di simile (vado a memoria). In pratica, nel menu dei giri, hai il governor gain e spool up power, che ti consentono di modulare la "ripresa" del governor e il soft start, mentre nel menu successivo, c'è un ulteriore parametro che è appunto quello che ti da la ripresa dopo un fermo motore, appunto durante un'auto: regolando queso parametro, riuscirai ad avere la giusta ripresa che non strippi le corone, ma sia sufficientemente veloce da dare portanza all'eli in caso di bisogno: questo è stato fatto proprio per dare una rapida ripresa al rotore se si abortisce un'auto venuta male: se ripartissi col soft start, non faresti in tempo a riprendere che l'eli potrebbe essere a terra. cosa succeda dopo un'auto correttamente eseguita, per ripartire in soft start senza riarmare l'ESC, non lo so, ma immagino che tirando l'hold e poi togliendo l'auto dovrebbe riarmarsi correttamente.
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2011 Residenza: Ancona
![]() |
Buon giorno, facendo riferimento al file x il 700v2 Il valore di Head Speed è di 18!!! Voi quanto avete impostato? Non è troppo? Inoltre qualcuno ha notato che il valore di Spur è 115 mentre il valore della maingear da manuale è di 112.
__________________ Goblin 700 - MD500 Tow defender - UH-60 -Futaba T14FG |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho messo il n di denti corretto ed alzato i giri rotore a 2049 in idle 2 1857 idle1 1700 normal head speed change rate 18
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....Ultima modifica di Alino74 : 12 luglio 12 alle ore 19:36 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho solo notato che scalda poco di più sia motore che regolatore. Lipo appena tiepide tempo di volo 5 min. massimo 5.30 qui pero si vola con 35 gradi
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2011 Residenza: Ancona
![]() | Io arrivo circa a 6min con 2 da 4000 ma il motore scotta parecchio mentre il regolatore è tiepido. Ti premetto che nn faccio 3D ma un volato un po' acrobatico. Inoltre oggi ho provato la funzione gov. ma una domanda le curve normal idle1 e idle2 come le hai impostate ? Io ho fatto normal 0-100 idle1 75 idle2 85
__________________ Goblin 700 - MD500 Tow defender - UH-60 -Futaba T14FG |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
io per sicurezza il punto 1 del normal ho 0 e punto2 30 poi tutta piatta a 30
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |