Citazione:
Originalmente inviato da apache70 Finalmente tutto settato correttamente e tutto funzionante.
Il problema degli end-point era dato dal fatto che attivando "autorotation-enabled" riconosce il minimo sulla mia radio a 116% e non a 100% (grazie ad Alino74 per la dritta), quindi mi è bastato aumentare i limiti della corsa fino a 120%.
Ora tutto funziona ma non mi da molta sicurezza nel senso che ho notato che il motore riparte al massimo sempre appena si toglie l'autorotazione, quindi serve un altro interruttore per far sentire al motore lo zero e riattivare la partenza con soft-start, altrimenti lui parte sempre senza soft-start.
E' così anche per voi, usate due interruttori uno per l'autorotazione e uno per spegnere il motore ? |
ciao
Grazie per la citazione. Sono felice di esserti stato d'aiuto.
Per il resto dei settaggi hai caricato i valori suggeriti dalla castle?
Io per la verità non ho avuto mai bisogno di annullare un'auto e ripartire.
Ma credo che sia corretto cosi perche è concepita per ddare energia quando ancora le pale hanno un minimo di rotazione e l'eli è ancora in aria, quindi è corretto che partano velocemente dare subito portanza. Credo che dopo un certo lasso di tempo si annulli il tutto e riparta in soft strat. Ma non ti so dire quanti secondi ci vogliono.
Vediamo se qualche altro amico ha informazioni piu precise.
ti allego il pdf con i valori per il 700E align anche se non ricordo che eli hai tu.