Citazione:
Originalmente inviato da apache70 Finalmente tutto settato correttamente e tutto funzionante.
Il problema degli end-point era dato dal fatto che attivando "autorotation-enabled" riconosce il minimo sulla mia radio a 116% e non a 100% (grazie ad Alino74 per la dritta), quindi mi è bastato aumentare i limiti della corsa fino a 120%.
Ora tutto funziona ma non mi da molta sicurezza nel senso che ho notato che il motore riparte al massimo sempre appena si toglie l'autorotazione, quindi serve un altro interruttore per far sentire al motore lo zero e riattivare la partenza con soft-start, altrimenti lui parte sempre senza soft-start.
E' così anche per voi, usate due interruttori uno per l'autorotazione e uno per spegnere il motore ? |
ciao,
da quanto ho capito leggendo le istruzioni, puoi regolare la potenza della "ripartenza" dopo un'auto agendo sul parametro "Power restar" o qualcosa di simile (vado a memoria).
In pratica, nel menu dei giri, hai il governor gain e spool up power, che ti consentono di modulare la "ripresa" del governor e il soft start, mentre nel menu successivo, c'è un ulteriore parametro che è appunto quello che ti da la ripresa dopo un fermo motore, appunto durante un'auto: regolando queso parametro, riuscirai ad avere la giusta ripresa che non strippi le corone, ma sia sufficientemente veloce da dare portanza all'eli in caso di bisogno: questo è stato fatto proprio per dare una rapida ripresa al rotore se si abortisce un'auto venuta male: se ripartissi col soft start, non faresti in tempo a riprendere che l'eli potrebbe essere a terra.
cosa succeda dopo un'auto correttamente eseguita, per ripartire in soft start senza riarmare l'ESC, non lo so, ma immagino che tirando l'hold e poi togliendo l'auto dovrebbe riarmarsi correttamente.