Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 12, 18:27   #11 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da Mario Mollo Visualizza messaggio
Chi ha scritto:
"Semplicemente, NO"
Convenzionalmente il "tutto maiuscolo" è un modo per dire una cosa a voce alta.
Avrei potuto fare a meno di commentare, l'ho fatto solo perchè sono un rompizebedei.
Ma troco poco utile intervenire sul forum quando non si sa bene di cosa si sta parlando, soprattutto in quel modo.
Quindi, secondo te, se ho scritto in maiuscolo la parola "no" significa che l'ho urlato in maniera poco educata e che ho detto di conseguenza una castroneria? Se avessi semplicemente sottolineato tassativamente ed oggettivamente che non si può pilotare un piatto a 120° con un programma da 90?
Ma, a proposito, dove avrei scritto "tutto maiuscolo", se l'unica parola maiuscola è "NO"?
Mi sembra piuttosto che il tuo intervento sia forzatamente polemico.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 19:46   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - ElyService
 
Data registr.: 16-10-2006
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Quindi, secondo te, se ho scritto in maiuscolo la parola "no" significa che l'ho urlato in maniera poco educata e che ho detto di conseguenza una castroneria? Se avessi semplicemente sottolineato tassativamente ed oggettivamente che non si può pilotare un piatto a 120° con un programma da 90?
Ma, a proposito, dove avrei scritto "tutto maiuscolo", se l'unica parola maiuscola è "NO"?
Mi sembra piuttosto che il tuo intervento sia forzatamente polemico.
Non secondo me, non sono io a stabilire le regole della rete (in alcuni posti ruttare a tavola significa fare i complimenti al cuoco, prova a farlo in un ristorante qui) e il fatto che tu abbia detto una castroneria non è conseguenza del fatto che l'hai urlata, ma è una castroneria in se (perchè, come anche qualcun altro ha esposto, si può comunque usare una radio senza miscelazione su un piatto 120 con vari artifici, anche se la cosa potrebbe avere poco senso). Che il mio intervento sia stato inutile e polemico sono stato io stesso a riconoscerlo. Quello che mi ha spinto a scrivere l'inutile frase polemica in più è il fatto che sul forum non solo ci sono persone che intervengono a sproposito, ma lo fanno con spocchia. Evidentemente ignoravi il fatto che scrivere "NO" non è la stessa cosa che scrivere "no". Purtroppo dopo che ti è stato fatto notare che c'era una differenza non ti sei preoccupato di documentarti ma te ne sei ancora uscito con un "Quindi, secondo te"... Comunque ho già riconosciuto che ho fatto una osservazione inutile e la finirei qui.

Ultima modifica di Mario Mollo : 20 gennaio 12 alle ore 19:54
Mario Mollo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 20:17   #13 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da Mario Mollo Visualizza messaggio
Comunque ho già riconosciuto che ho fatto una osservazione inutile e la finirei qui.
Appunto.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 16:36   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psycomantis
 
Data registr.: 18-07-2009
Residenza: Lazio
Messaggi: 837
Trovata altra radio grazie mille a tutti
__________________
Accelleraaa!!!!
psycomantis non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Piatto a 120 gradi per raptor, dove? havana7 Elimodellismo in Generale 19 27 novembre 08 19:19
piatto a 120 gradi align.... hurricane01 Elimodellismo in Generale 6 05 ottobre 06 13:04
chi vola con un piatto 120 gradi cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 11 30 settembre 05 16:02
Help:configurazione radio FF9 con piatto 120° sul magolj Elimodellismo Motore Elettrico 3 05 giugno 05 10:45
piatto ciclico 120° e selezione mix della radio davidea Elimodellismo in Generale 10 06 novembre 04 22:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002