BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Elettronica (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/)
-   -   Piatto a 120 gradi e radio a 90!urgente (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/236585-piatto-120-gradi-e-radio-90-urgente.html)

psycomantis 19 gennaio 12 22:41

Piatto a 120 gradi e radio a 90!urgente

Ciao a tutti
Ecco la mia domanda urgentissima!
Ho un hk450 con piatto a 120gradi e una radio Mac computer pcm che non ha la modalità a 120 ma solo a 90 ê possibile utilizzare comunque questa radio?grazie

Alessio55 19 gennaio 12 22:43

Citazione:

Originalmente inviato da psycomantis (Messaggio 2986658)
Ciao a tutti
Ho un hk450 con piatto a 120gradi e una radio Mac computer pcm che non ha la modalità a 120 ma solo a 90 ê possibile utilizzare comunque questa radio?grazie

Non credo sia possibile

piero80 19 gennaio 12 22:45

Ti serve una radio con miscelazione 120 gradi...:D

atomas72 19 gennaio 12 22:47

Citazione:

Originalmente inviato da psycomantis (Messaggio 2986658)
Ciao a tutti

Semplicemente, NO. Hai bisogno, come specificato da altri, del programma che miscela i servi del piatto a 120 °.

psycomantis 19 gennaio 12 22:49

Porca zozza!!!grazie

stesax 20 gennaio 12 11:59

forse con un flybarless, potresti fare, basta che abbia la gestione dei comandi piatto a 90 e la risposta a 120

broeselbroesel 20 gennaio 12 12:03

beast x

infatti con il beast x potrebbe farlo..
lui vuole che la radio sia impostata a 90°..
la miscelazione la fa lui..
ma cmq devi avere minimo una 6 canali..

anche xche serve la sensibilita sul canle 5 x la coda

Mario Mollo 20 gennaio 12 16:43

Quando anni fa ebbi lo stesso problema risolsi semplicemente acquistando un apparecchietto fatto apposta, una sorta di "miscelatore", che si interpone tra ricevente e servi.
Mi sembra di averlo acquistato da Midland ma francamente non saprei dirti se esiste ancora qualcosa del genere, anche perchè considerato il costo attuale di una trasmittente il gioco potrebbe non valere più la candela.
Mi sorpende poi con quanta facilità ti abbiano risposto urlando "no".

laser02 20 gennaio 12 17:05

Citazione:

Originalmente inviato da Mario Mollo (Messaggio 2988117)
Quando anni fa ebbi lo stesso problema risolsi semplicemente acquistando un apparecchietto fatto apposta, una sorta di "miscelatore", che si interpone tra ricevente e servi.
Mi sembra di averlo acquistato da Midland ma francamente non saprei dirti se esiste ancora qualcosa del genere, anche perchè considerato il costo attuale di una trasmittente il gioco potrebbe non valere più la candela.
Mi sorpende poi con quanta facilità ti abbiano risposto urlando "no".

Chi ha urlato "no"??

Comunque ...per psicomantis....meglio evitare rogne....cambia radio!!! :P

Saluti

Mario Mollo 20 gennaio 12 18:14

Chi ha scritto:
"Semplicemente, NO"
Convenzionalmente il "tutto maiuscolo" è un modo per dire una cosa a voce alta.
Avrei potuto fare a meno di commentare, l'ho fatto solo perchè sono un rompizebedei.
Ma troco poco utile intervenire sul forum quando non si sa bene di cosa si sta parlando, soprattutto in quel modo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002