Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 11, 16:52   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1969
 
Data registr.: 06-03-2009
Residenza: Ivrea
Messaggi: 96
Citazione:
Originalmente inviato da studiotaffi Visualizza messaggio
Con il misuratore del passo, elettronica accesa e variando il pitch.


Se tu giri di qualche giro il tirante lungo e di qualche altro giro in senso opposto il tirante corto, come risultato hai lo stesso angolo, ma credo che rispetto all'altra pala rischi di avere qualche variazione muovendo lo stick del pitch.
Almeno questa è la risposta che mi son dato io!

Adesso ho aggiustato un po', o almeno credo;
appena riesco metto in moto e vedo se vibra!


Per i mixer, anche io li spegnerei... lasciando alle mani il compito di correggere... ma magari qualcuno invece li usa!

Mt
piu' che vedere se vibra dovresti vedere se tenendolo in hovering le pale formano una linea perfetta o se in punta divergono formando 2 linee (qualcosa tipo >o<). In questo caso individuane una (magari con del nastro adesivo, quella che gira piu' in alto ha piu' pitch quella piu' in basso meno pitch) e regola solo quella avvitando o svitando il link + lungo (io faccio cosi, quelli corti non li tocco mai).

Per i mixer penso che non servano perche' il gyro sia in grado di correggere da se, soprattutto se hai un governor che tiene i giri costanti. Questo almeno e' il motivo x cui non li ho mai usati.

Fabio
Fabio1969 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[thunder Tiger] Mta4 Owners Club DERKOMMISSAR Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 52 21 febbraio 10 10:52
Thunder Tiger 36 su raptor 30 heros Elimodellismo Principianti 2 12 ottobre 07 21:22
Raptor 30 thunder tiger EK4_best Elimodellismo in Generale 8 18 novembre 04 21:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002