| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | 9253 con TJ PRO Citazione:
ciao, io ho un raptor 30. secondo Voi sul gas va bene il 9253 col TJ PRO oppure 2 kg di tiro sono pochi? grazie a tutti
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma se si avrei una domanda... il giroscopio va messo in un certo modo? magari orizzontale o verticale?
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se è quello che hai in firma il 401 va messo orizzontale, cioè con le scritte rivolte verso il cielo. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
io l'ho avuto...il Rappy50 è stato il mio primo modello e ci sono legato sentimentalmente ...posso?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 22 luglio 08 alle ore 14:39 Motivo: sono ubriaco... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
![]() ![]() come test dovresti elencare tutti i modelli di raptor in commercio ,sarebbe utile ai pivelli come me ciao Paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tuttoTonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2009 Residenza: rovereto
| Citazione:
Io ho un fascicolo ma i ricambi hanno il codice ke inizia con BK mentre quelli che si trovano nei negozi o in internet sono tutti PV... mmmm ... ![]() bhoo ciao e grazie
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto Ultima modifica di carlo_gambino : 27 gennaio 11 alle ore 01:15 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |