Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 12, 19:29   #12021 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Uff sempre a lamentarsi... con la canopy di serie ci stanno comode le GigaPower 2800 60C che son già troppo grosse... la canopy in policarbonato è più bellina e praticamente indistruttibile.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 19:44   #12022 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-06-2012
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
ho avuto lo stesso problema tuo, usando il governor devi avere tutta la curva del motore uguale, nel tuo caso devi togliere lo 0 e mettere 70, in questo modo il governor farà i calcoli giusti, per la partenza non avendo lo 0 iniziale o parti in hold oppure crei una curva. con tutti i valori a zero.
Avevi ragione tu. . . Ho solo tolto lo zero in normal e fatto tutta la curva a 65. . . Ora quando passo in idle up si sentono i giri che salgono. . . Grazie mille ;)
IWANTFLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 19:48   #12023 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Uff sempre a lamentarsi... con la canopy di serie ci stanno comode le GigaPower 2800 60C che son già troppo grosse... la canopy in policarbonato è più bellina e praticamente indistruttibile.
senza contare che la debolezza degli attacchi si risolve passando un po' di epoxy all'interno, così anche i gommini poi stanno più saldi
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 20:20   #12024 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da lunun Visualizza messaggio
Divorziare è consentito ma non è obbligatorio!Abortire si può in alcuni casi ma non è obbligatorio!Mettere una lipo più voluminosa dovrebbe essere possibile ma non è obbligo farlo!Ricomprare una cappottina perchè un (furbo)la progetta con un intento poco lecito non è una scelta ma una necessità! Ti è tanto difficile da capire questo concetto? Molti i soldi se li guadagnano con il sudore e le canopy non hanno una garanzia e non le sostituiscono se uno le uso in modo proprio, ok?
Senti, mi sembri gia un notevole professore, certo, puoi mettere delle lipo da 10 ampere, come sulla tua auto puoi portare a spasso 12 sacchi di cemento nel baule.
Mica è vietato. Nemmeno obbligatorio.
Ho sempre volato con 2200 sul protos normale. Volano con 2800 con lo stretch. Tu mettici le 4000, è lecito.
Ciao.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 20:29   #12025 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da IWANTFLY Visualizza messaggio
Avevi ragione tu. . . Ho solo tolto lo zero in normal e fatto tutta la curva a 65. . . Ora quando passo in idle up si sentono i giri che salgono. . . Grazie mille ;)
ottimo che hai risolto
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 20:56   #12026 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
In questi gg ho avuto un po di tempo e ho fatto una decina di lipo nonostante nebbione e freddo polare niente di che, era una vita che non svolazzavo, ma sto protos ( da quando ho levato lo sbacchettamento ) regala sempre tante emozioni
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 21:19   #12027 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da lunun Visualizza messaggio
Il protos meriterebbe una canopy migliore nel senso della funzionalità,leggermente più alta per ospitare batterie di maggiore capacità per chi lo ritiene utile e più robusta sugli attacchi che sono punti di debolezza notevoli, certo che non cambierebbe nulla al peso, all'aerodinamica e all'estetica ma forse è chiedere troppo!
sei certo di aver vagliato tutte le possibili posizioni di passaggio dei cavi e/oh della batteria?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 01:22   #12028 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-11-2012
Residenza: Fermo
Messaggi: 149
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sei certo di aver vagliato tutte le possibili posizioni di passaggio dei cavi e/oh della batteria?
Ho risolto il problema mettendo la lipo al posto del giroscopio e viceversa.....ahahah c'è sempre una soluzione a tutti i problemi tranne che a... .......
lunun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 03:23   #12029 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ragazzi mi spiegate come e' possibile che la mia testa abbia gioco?
Mi spiego se tengo la main gear ferma e ruoto la testa la testa gira un po' prima di bloccarsi.
Sostanzialmente se tengo la main gear ferma a mano riesco a ruotare la testa avanti e indietro.
Non di 1mm ma ben di piu...
Main gear nuova, albero nuovo. La testa no e crashata pesante.
A sto punto la cambiero' ma ad ogni modo non capisco, li ci sono 2 viti passanti una sulla testa e una sul main gear. Non dovrebbe poterlo fare no?
Posto che la testa e' crashata ma ad ogni modo integra a vista...

Io proprio non capisco...
  Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 09:17   #12030 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
lo fanno anche i miei
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002