| | #12011 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Non saprei dirti il motivo di questa scelta,diciamo che è una modifica più invasiva rispetto all adattatore,però alla fine il risultato è lo stesso.io trovo che il mini stretch vada davvero bene .
|
| | |
| | #12015 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2010 Residenza: Verona
| finalmente sono anch'io protossiano
eccomi!!! finalmente anch'io sono diventato un protossiano ![]() ringrazio Andrea di Mattioli Modellismo che mi ha fornito il kit gia' "stretch-ato" con una differenza di prezzo minima
__________________ Futaba T10, T-Rex 600e Pro, Protos Stretch, T-Rex 250se, Discus 3m. |
| | |
| | #12018 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Fermo
|
Il protos meriterebbe una canopy migliore nel senso della funzionalità,leggermente più alta per ospitare batterie di maggiore capacità per chi lo ritiene utile e più robusta sugli attacchi che sono punti di debolezza notevoli, certo che non cambierebbe nulla al peso, all'aerodinamica e all'estetica ma forse è chiedere troppo!
|
| | |
| | #12019 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Che lipo metteresti? Delle 5000? Ospita tutte le lipo necessarie il Protos, anche in versione stretch. Nella attuale configurazione e con l'attuale canopy. | |
| | |
| | #12020 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Fermo
| Divorziare è consentito ma non è obbligatorio!Abortire si può in alcuni casi ma non è obbligatorio!Mettere una lipo più voluminosa dovrebbe essere possibile ma non è obbligo farlo!Ricomprare una cappottina perchè un (furbo)la progetta con un intento poco lecito non è una scelta ma una necessità! Ti è tanto difficile da capire questo concetto? Molti i soldi se li guadagnano con il sudore e le canopy non hanno una garanzia e non le sostituiscono se uno le uso in modo proprio, ok?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |