| | #5512 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
quella da 18 e' stata fatta per far andare il rotore di coda + veloce in caso serva una coda + autorevole come nel caso dello stretch
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
| | |
| | #5513 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
curiosita' :come hai risolto per i problemi "di coda"?ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #5514 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
| | |
| | #5515 (permalink) Top |
| User |
Oggi ho provato per la prima volta il Protos, avete mai misurato i gradi del motore a fine volo? A quanto vi arriva? Mi sembra che scaldi un bel po'... Altra cosa, mi dareste una curva del gas che vada bene da usare in normal con un passo pale -5 0 +11? Fino a quando non ho preso confidenza con il modello l'idle-up può aspettare... Grazie!!! ![]() P.S. il rumore è bellissimo!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 |
| | |
| | #5516 (permalink) Top | ||
| Citazione:
ma mi pare sia garantito fino a 200° ![]() Citazione:
poi durante il volo senti se nei cambi di passo il rotore che va giu' di giri allora alzi la curva di 5-10 punti e riprovi he he ... te lo avevo detto ![]() PS. quanto bene te lo ho montato, eh ? ![]() ![]() ![]() ciao
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" Ultima modifica di urgno : 25 luglio 10 alle ore 00:38 | ||
| | |
| | #5517 (permalink) Top |
| User |
Preso da uno slancio di presunzione, credo di parlare a nome del popolo chiedendo: quando esce il kit carbon con motore regolatore e pale da 470? Ora come ora si vanno a spendere un centinaio di euri in più, e avanzano dei ricambi inutilizzabili... Tornando al mio abituale basso profilo, complimenti alla MSH e saluti a possesori del Protos, presenti e futuri
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
| | #5518 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Ricambi Protos: dove?
Dato che il mio fornitore abituale di ricambi (hely-go) mantiene la pessima abitudine di chiudere proprio quando servirebbe (cioè, si vola quando si è in ferie e non in inverno, quindi ad agosto e loro chiudono ad agosto...), quali altri negozi sono forniti di ricambi Protos e sono in grado di far arrivare la roba in 2 o 3 giorni? Fast-lad ha quasi tutto a prezzi e tempi un po' più alti; alternative italiane?
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
| | #5519 (permalink) Top |
|
Helypassion, RC-Modelmania, Mattiolimodellismo, jonathan
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #5520 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi i pezzi che avanzano basta metterli sul mercatino per chi vola con flybar :-)
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |