ma dove si comprano gli upgrade che hai montato ?ma sono prodotti msh |
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manine di metallo 1 Allegato/i Citazione:
giulio |
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chi riesce a spiegarmi perche e un altra ditta e nn la msh che produce questi upgrade ? che senso ha? cioè la fanno per fatti loro o chiedono permesso alla msh? cmq sono belli |
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con tutto il rispetto! Ma in ogni modo è un pezzo che in metallo metterei anchio sul mio Protos!:wink: Ciao |
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Ciao |
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Anche perchè non so che senso abbia mettere degli upgrade su un ely che vola già benissimo con componenti di scatola!!! Poi se calcoliamo che con il mio ultimo crash (anche il primo per il protos) ho dovuto sborsare 100 euri di ricambi, se avessi avuto gli upgrade probabilmente avrei cambiato hobby :D |
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Se siamo nella senzione giusta un pò bisognerà anche osare.......... Quasi sempre diventa solo un problema estetico e non funzionale,. Ciao a presto |
Ciao, il Protos e' uno dei pochi modelli presenti sul mercato che non ha bisogno di nessun ugrade per volare, dall'hovering al 3d piu' estremo come lo si dimostra tutti i giorni. La MSH non ha nessun interesse a fare dei pezzi che dal punto di vista funzionale non servono a nulla, anzi mi correggo che a volte peggiorano le prestazioni aggiungendo pesi inutili dove non servono (coda sopratutto). Gli upgrade normalmete vengono realizzati da ditte esterne che per loro convenienza e far felici tutti con forme e colori diversi rendono possibile le personalizazioni. Personalmente anche io mi ero fatto prendere dalla spasmodica ricerca di modificare, personalizzare il modello, ma poi mi sono dovuto arrendere al fatto che per me gli heli non sono come la mia moto, dove gli optional ora valgono piu' del mezzo, essendo per me l'heli un'utensile necessario al mio scopo principale: volare tanto e bene, migliorando ogni mio difetto e cercando la perfezione, non mi interessa molto il colore la forma od altro, deve volare e non smontarsi in volo, come purtroppo certi modelli lo fanno. Se un modello richiede secondo voi troppi upgrade, cambiatelo, forse non e' il modello per voi, forse cercate qualcosa d'altro senza accorgersene.. Essendoci passato comprendo la necessita' degli upgrade, ma forse anche voi un giorno arriverete ad un punto di riflessione, e tirando le somme, vi accorgerte come a me successo di certi errori commessi e forse a porne rimedio.... Certi modelli purtroppo hanno bisogno upgrade per volare meglio,ma questo non e' il protos. La volgarmente plastica e' in realta' un tecnopolimero con fibre di carbonio o vetro e attualmente in ogni campo industriale e militare la "plastica" la fa da padrona con delle specifiche techiche che per certe applicazioni ormai sono indispensabili. Forse un giorno anche la MSH fara' i suoi upgrade in metallo , ma serviranno solo per soddisfare le richiesti di chi giustamnete vuole personalizzare il proprio mezzo e fare un extra fatturato che fa sempre bene. Il protos con il telaio in carbonio e' in volo piu' preciso ma sopratutto piu' reattivo, quindi per il 3d estremo e' un must, e in caso di crash e' definitivamente piu' resistente di quello in plastica salvando anche l'elettronica. Ora la MSH vende le sole parti in plastica (cosa che nessuna ditta fa) permettendo di risparmiare molto sulle riparazioni. Lo so cosa tanti stanno pensando di tutto quello che ho scritto, tu sei un pilota MSH sponsorizzato e quindi a te che ti costa, nulla e' tutto gratis... Beh si e' vero i pezzi essendo sponsorizzato me li danno, vero, ma come detto sopra il mio scopo principale non e' passare le serate a riparare elicotteri, ma volare, e migliorare, quindi meno crash = piu' allenamento = piu' divertimento. Poi un pilota che rompe tanto "rompe" e quindi non e' conveniente alla ditta. |
governor Forse é una domanda gia' fatta , mi chidevo come faccio a capire se il governor é attivo , nel momento in cui do' corrente al motore , mi da 6 suoni singoli e alla fine una scala di suoni , il motore é quello della scatola originale (lipotech) GRazie |
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Consiglio anche a Corrado di valutare e prendere in considerazione questo produttore per evventuali upgrade futuri Standard Tech CNC & Composite www.standard-tec.com Io però su questo sito riportato sulla confezione non ci ho trovato niente di inerente a ciò :( ciao ciao |
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Grazie lo stesso ^_^^_^^_^ |
che tristezza |
una domanda ragazzi, io ho il protos prima uscita senza aggionamenti alla coda, con il primo pignone che era uscito, l'albero motore lungo ecc... secondo voi è meglio che faccio gli aggiornamenti cambiando il pignone,albero motore, e aggiornamenti alla coda per evitare rotture in volo? fino ad ora non mi è successo nulla...ha sempre volato benissimo ma mi è sorto questo dubbio....... help!!! vi ringrazio |
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tieni comunque conto che il kit e' gratis basta che lo chiedi dove lo hai comperato ... tanto vale chiederlo :wink: ricorda anche che il l'albero motore corto, serve esclusivamente per i pignoni da 13 e 14 :) ciao |
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Il termine ultimo per richiedere il kit era fine Novembre, l'albero corto va bene per entrambi gli adattatori, infatti i nuovi motori hanno tutti l'albero corto. Corrado |
oops ... allora ho detto una cavolata :fiu:chiedo scusa |
Per il mio Protos ho una batteria flightpower 6s 2500 e una kokam 6s 2400. La flightpower mi sembra che spinga di più. volevo prenderne una terza...consigli? Uso connettori deans, vanno bene? |
bene gente sto effettuando i mie primi loop e tonneaux con il prptos dopo essermi fatto le ossa con il minitaitan ma mi sono ricordato di una vecchia discussione fatta qui sul forum del protos e praticamente sulla superficie piana da fare sul albero motore. io ho il pignone quello argentato e nn ho ben capito cosa devo fare e come fare questa superficie piana se nel volo acro nn c e bisogno e spero nn la faccio,perche un negozziante mi ha detto che deve esser fatta solo per il volo 3d qualcuno mi puo spiegare meglio?grazie tanto |
ciao i nuovi motori MSH (con albero corto) hanno i due piani sull'albero per il blocco dei grani. piuttosto di usare mola o dremmel per eseguire il piano di serraggio rischiando che della polvere d'acciao ti entri nel motore e cuscinetti ti consiglio appena puoi di prendere un'alberino nuovo. costa una stupidata, e ti garantisce il perfetto funzionamento. |
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I deans sono una bomba, ma quelli originali. Ciao |
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