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Ciao |
Pignone da 14 Ciao a tutti Ho visto che sono disponibili i pignoni da 14 e da 13 per il Protos. Io ho il motore di scatola e regolatore FlightTech da 80A con pignone da 15 e 6 celle. Cosa cambia se monto il pignone da 14? Grazie |
X montare il pignone da 13o 14 devi cambiare anche l'alberino (dev'essere più corto) e mi sembra di aver capito che tali modifiche vanno bene sui motori del kit. Tornando al mio problema del settaggio, i servi fanno escursioni un pò differenti,c'è un modo x regolarli singolarmente? |
Cosa intendi per escursioni differenti? In ogni caso le escursioni le modifichi agendo sulle regolazioni del piatto a 120° Do per scontato che il fine corsa sei servi sia uguale per i tre servi del piatto e simmetrico. Regoli la percentuale relativa a picth, roll e nick per avere le escursioni che preferisci. Nel mio caso, faccio solo volato molto elementare, con radio m16x ho: picth 45% che corrisponde a passo +12 -12 gradi roll 60% che corrisonde a +7 - 7 gradi nick uguale a roll Ovviamente le regolazione e misure le fai con una curva lineare del passo e con passo 0° con stick al centro. Il passo a o° con stick al centro lo ottiieni regolando la lunghezza dei tiranti servi piatto. Questa lunghezza varia leggermente in funzione del tipo di servo utilizzato. Dopo setti la curva del pitch per il volato. La curva da me impostata varia il passo da -3 a + 12 Spero di essere stato chiaro. |
ciao protossiani ma che cosa cambia fra l albero rotore in acciaio pieno e l albero rotore in acciaio vuoto--io mi trovavo in casa quello in acciaio pieno e quando mi e arrivato il kit nuovo o montato quello pieno che differenza c e?solo per il peso?e quello pieno costa anche di meno |
Problema di GAUI Da un pò di tempo, il mio fa le bizze: scodinzola a scatti e sempre verso DX e da forti colpi di passo positivo ... sia un problema elettrostatico?! Prima mai un problema ma adesso ... :supercry: Protos 500 telaio carbonio e tubo alu/carbonio, FUTABA FASST 8ch, 3x HITECH 5245MG e 1x FUTABA 9254, JETI SPIN 66, GAUI 365. HELP ME o ci passo sopra con le ruote del furgone!!! |
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Metti tubo di coda e supporto motore a potenziale zero! In ogni modo contatta flightpower-italia ! A mio avviso è un problema del Gaui 365 Flybarless ! Hai provato a dare tensione senza mettere il modello in volo!magari simulando degli spostamenti e vedere come si muovono i servi! Non ho mai capito se questo Gaui 365 Flybarless è realmente affidabile !????:mumble:sarebbe interessante saperne di più a riguardo! Ciao |
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gaui 365 ? Citazione:
E che inseguito a mal funzionamenti, deve perdere il modello! Se quello che hai postato è verità!si denota poca seriata del prodotto e del produttore!:angry: ma ad oggi c'è la possibilità che si presenti ancora questo genere di problemi...comprando il prodotto nuovo? ciao |
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Ieri sera ho collegato un filo alla cassa del cuscinetto di coda, poi al tubo, poi al supporto motore. Ma la domanda è: devo collegarlo al nero della ricevente? |
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Sarà stato un problema generato in una delle fasi produttive, non penso sia congenito, altrimenti tutti i propietari di un HURRICANE 500/550 (solo FES) sarebbero già scesi in piazza! D'altro canto in ogni nuovo prodotto, è il consumatore finale (migliaia di persone con modi ed abitudini diverse) a determinare la presenza/assenza di difetti. |
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E in finale al filo nero del regolatore in entrata!:wink: Ciao |
Ragazzi una capottina in policarbonato!?x PROTOS -_- Non sarebbe proprio male!:wink: vorrei personalizzare il mio protos ma non so dove prendere capottine da verniciare vergini!:unsure: Come posso fare?:rolleyes: Ciao |
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Grazie mille per linformazione!:lol: Ciao |
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Hai visto ne stavamo parlando proprio oggi!:wink: |
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Ciao a presto per nuovi voli con il Protos!:wink: Son tornato in pomeriggio per volare il vento tirava bello forte ma è sempre un divertimento!:lol: |
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marco |
Il protos in America 2 Allegato/i Ciao a tutti, dopo la trasferta a Las Vegas per la gara e il fun fly mi sono trasferito in California, Sal Leandro, tra San Francisco e Oakland, nella mia seconda casa. Questa mattina, come tutte del resto sono andato a farmi 4 voli di allenamento / divertimento al parco vicino al mio uffcio. Un vero sogno americano... Giornata stupenda... non ho resistito... ho fatto due foto e ve le giro... per condividere con voi questa grande fortuna. Un rigraziamento particolare alla MSH per il supporto e lo sponsor. PS 1: Protos, the best, ever... everywhere... PS 2: Le capottine sono prototipi che mi ha gentilmente preparato Corrado per Vegas. PS 3: La macchina non e' mia, purtroppo, ma del mio capo... PS 4: Le pale sono le Align, "distrattamente" a Vegas ci ho lasciato le mie adorate SAB red Devil... ben 2 paia... azz Alla prossima. |
Che belle capottine....La meccanica del modello è pari a quella di serie? |
yes tranne le canopie e le pale tutto di serie, compreso motore e regolatore. |
fast land non le ha.. out of stock !! |
Ho già fatto una ricerca sul forum ma a scorrere tutti i post finisco a natale, dovrei cambiare il regolatore e sono indeciso tra scorpion, msh, flight tech, chi mi può consigliare? Oggi ho finito di rimontare il protos dopo il crash di 2 settimane fa e l' ho provato, come pale ho montato le torsion 430 mm che rispetto alle radix che avevo fanno paura:o:, l' eli è molto più reattivo e sulle partenze, cambi di direzione e stoppate è praticamente istantaneo, oltre a quelle ho montato il portaflybar e le manine del rotore di coda in alluminio e gli impennaggi in carbonio con la pinna più lunga per non sciupare i palini radix |
1 Allegato/i Citazione:
:wink: |
uno dei 2 modelli e' quello in carbonio la deriva e' quella in carbonio. |
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1) costa solo 90 euro 2) ha un ottimo governor, sovrapponibile al Kontronik 3) è ready to fly, lo devi solo collegare e vai... |
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http://farm4.static.flickr.com/3646/...41a1616c_b.jpg http://farm4.static.flickr.com/3655/...d663f116_b.jpg http://farm4.static.flickr.com/3663/...2d56f170_b.jpg E le pale nuove dopo il crash http://farm4.static.flickr.com/3451/...4b19390d_b.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:25. |
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