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Vecchio 24 settembre 12, 15:33   #11431 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
lasciami capire... hai fatto entrare un elico in auto con la batt.collegata?
di solito, l'ultimo volo, il 700, lo infilo nel baule direttamente, in retro, poi scollego la lipo... :-)
no, lo porto ai piedi del baule, nel baule poggio la radio, tolgo la canopy e la metto nel baule. Siccome è un pò che devo andare a lourdes, la canopy me lo ricorda sganciando l'hold, che è l ultimo switch sotto e scomodo...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 16:25   #11432 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
di solito, l'ultimo volo, il 700, lo infilo nel baule direttamente, in retro, poi scollego la lipo... :-)
no, lo porto ai piedi del baule, nel baule poggio la radio, tolgo la canopy e la metto nel baule. Siccome è un pò che devo andare a lourdes, la canopy me lo ricorda sganciando l'hold, che è l ultimo switch sotto e scomodo...
mmmh

ognuno hai i suoi sistemi, auto, elicotteri, ecc



-io personalmente considero ARMA CARICA (CONDITION ZERO) OGNI ELICOTTERO DOVE LA BATTERIA è COLLEGATA



Condition Four: Chamber empty, no magazine, hammer down.
Condition Three: Chamber empty, full magazine in place, hammer down.
Condition Two: A round chambered, full magazine in place, hammer down.
Condition One: A round chambered, full magazine in place, hammer cocked, safety on.
Condition Zero: A round chambered, full magazine in place, hammer cocked, safety off.



-non mi sono accontentato della risposta di un importatore/distributore sul Fail Safe del gas (e ho trovato la soluzione)


-VOGLIO che in ogni mio elicottero, perdendo il segnale radio, o cmq NON essendo collegato alla radio, il motore smetta di girare ovvero non possa girare


-CERCO (non sempre è possibile) di IMMAGINARE anche l'impossibile





dunque penso di trovarmi nella seguente condizione:

-Throttle Fail Safe


-radio MAI spenta prima dell'elicottero (che cmq NON dovrebbe poter partire)


-batteria MAI sull'elicottero durante il trasporto (e cmq non dovrebbe accadere nulla, se si collegasse accidentalmente)


-batteria MAI collegata se l'elicottero non si trova in uno spazio aperto o comunque ampio perché possano ruotare senza ostacoli, oppure senza pale


-altro





non voglio "insegnare" a nessuno, solo dare un possibile contributo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 19:16   #11433 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
mmmh
ognuno hai i suoi sistemi, auto, elicotteri, ecc
-io personalmente considero ARMA CARICA (CONDITION ZERO) OGNI ELICOTTERO DOVE LA BATTERIA è COLLEGATA
Condition Four: Chamber empty, no magazine, hammer down.
Condition Three: Chamber empty, full magazine in place, hammer down.
Condition Two: A round chambered, full magazine in place, hammer down.
Condition One: A round chambered, full magazine in place, hammer cocked, safety on.
Condition Zero: A round chambered, full magazine in place, hammer cocked, safety off.
-non mi sono accontentato della risposta di un importatore/distributore sul Fail Safe del gas (e ho trovato la soluzione)
-VOGLIO che in ogni mio elicottero, perdendo il segnale radio, o cmq NON essendo collegato alla radio, il motore smetta di girare ovvero non possa girare
-CERCO (non sempre è possibile) di IMMAGINARE anche l'impossibile
dunque penso di trovarmi nella seguente condizione:
-Throttle Fail Safe
-radio MAI spenta prima dell'elicottero (che cmq NON dovrebbe poter partire)
-batteria MAI sull'elicottero durante il trasporto (e cmq non dovrebbe accadere nulla, se si collegasse accidentalmente)
-batteria MAI collegata se l'elicottero non si trova in uno spazio aperto o comunque ampio perché possano ruotare senza ostacoli, oppure senza pale
-altro
non voglio "insegnare" a nessuno, solo dare un possibile contributo

Piuttosto andrei a giocare a bocce...
Dopo questo lungo elenco però, mi pare che sabato "qualcuno" stesse verificando il tracking in maniera non proprio consona...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 16:33   #11434 (permalink)  Top
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L'avatar di Giulio88
 
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Piuttosto andrei a giocare a bocce...
Dopo questo lungo elenco però, mi pare che sabato "qualcuno" stesse verificando il tracking in maniera non proprio consona...
La lipo la levo anche io dai modelli ma no perche ho paura che "si colleghi da solo" all elicottero che poi anche se accadesse hai la radio spenta quindi non succede nulla. Io le lego dal modello e le tengo in una valigetta con tutte le lipo visto che me ne scoppiata una in mano solo stringendola negli strap del gaui.
Ho una domanda.... Il lipotech da 80A ha l anti spark interno?
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Vecchio 25 settembre 12, 17:17   #11435 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Il lipotech da 80A ha l anti spark interno?
che io sappia, no
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Vecchio 26 settembre 12, 14:22   #11436 (permalink)  Top
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che io sappia, no
Qualcuno puo comfermare?
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Vecchio 26 settembre 12, 14:24   #11437 (permalink)  Top
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Il sensore vbar mi da problemi di elettrostatica sul protos. In poche parole non si puo far decollare perche i servi del piatto e coda scattano di brutto. Tra resistenza dell alberino e telaio ho quasi 0mho. Per ora lo accantono
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Vecchio 26 settembre 12, 15:04   #11438 (permalink)  Top
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Il sensore vbar mi da problemi di elettrostatica sul protos. In poche parole non si puo far decollare perche i servi del piatto e coda scattano di brutto. Tra resistenza dell alberino e telaio ho quasi 0mho. Per ora lo accantono
Ho avuto lo stesso problema con il Brain, impazziva pure a me ed ho pure collezionato un Crash.
Metti in collegamento la coda con il corpo dell'elicottero e risolvi, è un lavoro abbastanza veloce, su questo thread trovi pure istruzioni e consigli sul come fare.
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Vecchio 26 settembre 12, 15:22   #11439 (permalink)  Top
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Qualcuno puo comfermare?
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Vecchio 26 settembre 12, 22:27   #11440 (permalink)  Top
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Quindi è un yge se ha lantisparck.. Giusto? Perô mi sembra strano visto che mi sembra proprio tu mi hai detto che quello da 80 é uscito da poco.. Perô se é un yge dovrebbe essere da 80 perché confrontandolo con un yge per msh da 60 il mio ha i cavi della lipo un pochino piú grossi.. Il mio ha un soft start in due fasi.. Prima parte pianissimo per 2/3 sec poi comincia a prendere piu veloce.. Sono proprio curioso di sapere che esc ho.
Se levassi il dissipatore cé scritto? O si toglie l etichetta per metterlo?
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