| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
|
Volevo capire una cosa i 5 mm o gli 8 mm in piu' rispetto all'originale, quale distanza aumentano quella tra le pale superiori e inferiori, quella ta le pale superiori e la flybar o tutte e tre le distanze? quali controindicazioni ci sono utilizzando l' albero extreme? alla fine mi consigliate quello da 5 o da 8? un'ultima domandina...voi allo stesso prezzo acquistereste 3 batterie da 15C o 2 da 20c? adesso potete mandarmi anche a cagare......
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Direi che 8mm è meglio che 5. Vai per quello, anche se non l'ho provato: l'hanno messo in vendita dopo che ho preso l'altro ![]() Sulle batterie: io ho scelto quelle da 20C. Poi vedi tu.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche io voglio prendere quelle da 20C ma la tentazione e' che allo stesso prezzo ne prendo 3 da 15C...
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | @Psy. Questa sera stavo smontando per la prima volta l'outershaft e sono arrivato al collarino che lo blocca sopra al cuscinetto. Ho tirato una infinità di "moccoli", mi sono infilzato il cacciavite sotto l'unghia del dito indice (dolore!), e un po' d'altre cosine carine. Ti ricorda niente? ![]() Uno sguardo al forum ed eccoti a circa 40 pagine fa' con lo stesso problema. Sto seguendo le tue orme??? ![]() Comunque è proprio 'na cornuta 'sta vitina, m'ha fatto impazzire prima di cedere e farsi svitare. Ma non l'ha vinta lei.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
ciao macchp!! ...eccome se mi ricordo! ![]() si si se scappa via ci si può tagliare.con sti cacciavitini così piccini poi...è colpa del frenafiletti....io ci misi un'ora per svitarla la maledetta ....poi ho sostituito più d una volta l'outher shaft ho riavvitato e stretto bene senza frenafiletti mai + avuto problemi | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Raga' ma quelle due vitine nere sopra alle pale B messe ai lati dell'albero che funzione hanno? io ho provato cosi' per curiosita' a svitarle completamente senza sortire nessun effetto...qualcuno mi sa' illuminare?
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
__________________ E-sky comanche | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | A dir la verità ne ho acquistate 2 coppie in due momenti diversi da due negozi diversi, ma sempre ad HK, da rivenditori "ufficiali" della baia. Devi mettere in conto 15-20gg di attesa. La prima coppia 14 Euri spedita (le ss erano gratis), la seconda 11 Euri spedita (ho vinto l'asta ad 1 euro + 10 di ss Entrambe Mystery 900mAh/20C in bustina (o meglio blister). Al momento (25-30 scariche circa ciascuna fra il lama ed il FP) sono soddisfatto. Se vuoi cerco i link e se li trovo te li posto.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Citazione:
Grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |