| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
allora la 4in1 quando attacchi la batterie si autosetta quindi è raccomandabile tenerlo perfettamente orrizontale al momento di collegare la batteria almeno fino a che la luce diventa verde... il discorso del servo a fine corsa è dovuto forse a quello ma anche a come è settata la radio e i trim... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
No, purtroppo presto sempre moltissima attenzione a lasciare l'elicottero immobile per diversi secondi (Anche 3-4 oltre la luce verde continua) ed appoggiato al tavolo, ovviamente in piano. Il trim, come ti dicevo, è tutto a destra (all'inizio) eppure devo correggere un filo ancora a destra per tenerlo dritto. Se atterro e rialzo, lo è un pò meno. Se riatterro e ri-rialzo, ancora meno. E così via, almeno sino a quando non stacco la batteria e la riattacco (immediatamente dopo). Allora riparte come prima e devo riportare il trim di là. Cosa intendi invece per settare la radio? grazie mille! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
. Poi io lo userò certamente con il primo modello con rotore di coda che proverò...Resta in ogni caso un parere personale: qui ci sono voci molto più esperte e lascio a loro la questione (nota che quando il tuo heli ha fatto amicizia con la poltrona il tr kit non ti ha "salvato" l'urto delle pale) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-06-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Ragusa
|
No nel video non sono io.L'ho mandato perchè ''memedesimo'' era kurioso di vederlo.Io prima lo volevo montare ma tutti mi hanno consigliato di non metterlo perchè nn serve a niente con un modello docile come il lama v4... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
miii ragazzi, ma oggi vi siete prorpio scatenati! lascia stare il training kit. Concordo con gli altri. Avendo acquistato il lamino in negozio (e non vi dico a quanto ), mi son fatto consigliare dal negoziante e per ben 15 euri ho preso il training kit (era essenziale per lui!).Poi ho scoperto che era quello del CP1, comunque, e che dovevo fissarlo con le fascette .I primi voli li ho fatti col kit, ma poi l'ho tolto. Non perchè l'ely fosse molto più lento o pesante, ma solo perchè ingombrava e prendeva dentro dappertutto! Appena tolto, mi son reso conto che anche senza il lamino lo porti dove vuoi! (anche a sbattere contro la moto )
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |