| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
My two cents, ovviamente. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Comunque fai bene a controllare, anche se non credo che sia un problema di vite. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| ma non è che quel movimento prima che si muovano le corone è dovuto al leggero distacco che c'è tra corone dentate e i pignoni del motore e della doda?
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Il pignone motore/corona l'ho accoppiato con il solito sitema della striscia di carta e tiposso assicurare che è accoppiato in modo ottimale. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| si anch'io ho fatto così... pero' la corona superiore è un bel po piu' lasca... è un mio problema o è così anche col tuo?
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Io l'ho appena finito di montare ... oggi mi arrivano le batterie e vi faccio sapere ... devo dire pero' che montarlo è gia' stato un piacere ... mi son divertito mi è piaciuto e anche se un plasticone la qualita' dei materiali mi è sembrata ottima ...Un saluto a tutti !
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
LOL SLAIMER ti sei fatto il Minititan ?
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2006
| a
i problemi saltano fuori dopo un po' di crash............il tracking non si riesce più a centrarlo ed è in quel momento che devi cominciare a mettere gli upgrade in metallo della testa...evidentemente si allenta la plastica e comincia il ballo , chi taglia le manine , chi monto i mixing lever , chi le manine di metallo e chi come me che si rompe i co..... e monta tutta la testa di metallo, le ricette sono tante ma lo stesso problema si è verificato a tutto il campo. Per il resto null'altro. Dimenticavo un acquisto del quale non mi pento è un carrello nato ,credo per il trex, indistruttibile perchè flessibile che salva pure la rottura della piastra inferiore. ciao
__________________ memento audere semper e farai la felicità del commerciante |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
|
Noi al campo su tutti i nostri t-rex, non abbiamo mai messo viti o spessori a modifica dell'originale per eliminare le vibrazioni !!! e dopo i crash, volano sempre meglio, mai un problema di track! ps il minititan non e' affatto male,.....ma ormai e' troppo tardi e comunque i suoi belli diffettucci vedo che iniziano a saltar fuori! |
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |