Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 09, 20:10   #1601 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Grazie mille!
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 20:34   #1602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Perchè il 420:
- è troppo piccolo per un eli grosso come il mini titan (è adatto sui 200/250)
- perchè un bidone di servo (ce l'ho qui a casa, forse lo lancio dalla finestra il 420...)
eheh .. capisco.. ho tolto hextronic e messo un 45hb x provare e..come x magia funziona sia il powertech di gyro che il telebee.. anche se la coda piantata me la dimentico x ora almeno son riuscito ad alzarlo .. anche se ora mi tocca cercare delle curve oneste per il demonio di scorpion che c'è montato su!
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 17:32   #1603 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Ragazzi oggi ho incominciato a montare il mio minititan se, ho visto che oltre al frena filetti c'è bisogno di una colla chiamata Anaerobics Retainer, volevo sapere se era l'equivalente dell'attack, e se ad esempio vicino ad i ball link potevo evitare di metterla visto che nel mio precedente minititan avevo gia' sostituito le leve dei mixer e non li avevo mai incollati...
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 23:05   #1604 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sapan
 
Data registr.: 27-06-2007
Messaggi: 87
supporti capottina

ciao a tutti , ho appena preso un minititan usato
ho letto parecchio i vostri post , adesso pero dovrei comprare radio rx
batteria e gyro
con calma comprero tutto , cmq adesso dovrei cambiare i supporti della capottina , perche uno e rotto , dal manuale non capisco se i supporti siano
filettati ,sto parlando degli originali di plastica , mi sembrano incollati , cmq in ogni caso come si fa a smontare il pezzo non rotto e il pezzo che li tiene insieme, cosi ci monto quelli filettati in metallo
grazie ciao a tutti
__________________
Walkera 5#8 Esky FP Superskid Kestrel 500
mini Titan E325 (senza tx rx lipo e gyro)
Sapan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 02:27   #1605 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Visto che hai bisogno di un buon giro ed un buon servo io ti consiglio un bel gp750 accopiato al suo DS520. 144 euro entrambi! Va mmoooolto bene!!
Molto bene anche il G750 della jr con il suo servo 3500! Provato oggi, una bomba!!
Se devi fare 3d estemo spartan o gy520!

Luigi

P.S. Addio gy 401
Ma come ALLIGGN??? Ma non eri allergico a questa marca?!?!?
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 09:06   #1606 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Sapan Visualizza messaggio
ciao a tutti , ho appena preso un minititan usato
ho letto parecchio i vostri post , adesso pero dovrei comprare radio rx
batteria e gyro
con calma comprero tutto , cmq adesso dovrei cambiare i supporti della capottina , perche uno e rotto , dal manuale non capisco se i supporti siano
filettati ,sto parlando degli originali di plastica , mi sembrano incollati , cmq in ogni caso come si fa a smontare il pezzo non rotto e il pezzo che li tiene insieme, cosi ci monto quelli filettati in metallo
grazie ciao a tutti
Quelli in plastica non sono a vite ma a pressione....quindi se tiri dovrebbe venir via....in caso non dovesse venir via perchè è incollato allora fai come ho fatto io....li ho rotti e poi ci ho rifatto i buchi con un trapanino...e poi anche io ho messo quelli in metallo....molto meglio !!
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 09:34   #1607 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sapan
 
Data registr.: 27-06-2007
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Quelli in plastica non sono a vite ma a pressione....quindi se tiri dovrebbe venir via....in caso non dovesse venir via perchè è incollato allora fai come ho fatto io....li ho rotti e poi ci ho rifatto i buchi con un trapanino...e poi anche io ho messo quelli in metallo....molto meglio !!
grazie
infatti dal manuale si vede che fa mettere la colla , allora faccio cosi devo rompere anche l altro e rifare buchi, solo che devo prima ordinare i pezzi in metallo per capire che misura di punta devo usare per bucare

grazie ancora ciao
__________________
Walkera 5#8 Esky FP Superskid Kestrel 500
mini Titan E325 (senza tx rx lipo e gyro)
Sapan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 10:03   #1608 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Ragazzi oggi ho incominciato a montare il mio minititan se, ho visto che oltre al frena filetti c'è bisogno di una colla chiamata Anaerobics Retainer, volevo sapere se era l'equivalente dell'attack, e se ad esempio vicino ad i ball link potevo evitare di metterla visto che nel mio precedente minititan avevo gia' sostituito le leve dei mixer e non li avevo mai incollati...
Che dite, la metto??
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 12:29   #1609 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Che dite, la metto??
Ciao Alex,

non ne sono sicuro, perchè non ho capito cosa sia l'anaerobics retainer, però ho guardato il manuale e nella lista dei materiali necessari, accanto all'anaerobics retainer (R48) c'è la cianoacrilica, che sarebbe l'Attack, quindi escludo che l'R48 sia cianoacrilica.

In compenso, mi sono sfogliato il .pdf del manuale de l Mini titan SEe non ho trovato un punto in cui dica di usare l'R48, quindi non mi preoccuperei molto e farei anche senza. A meno che tu non abbia trovato il punto in cui dicono di usarlo. Nel caso postalo, così vediamo di capire cosa può essere.

Edit: Cercando con Google, ho trovato questo:

K10291TA Holdtite Anaerobics Retainer (threadlock)

Direi, se ho capito bene, che l'anaerobics retainer R48 è semplicemente un frenafiletti FORTE, quindi da usare per il bloccaggio di viti metallo su metallo (non quelle autofilettanti che vanno sulla plastica). Vedi tu se ritieni di usarlo. Io non uso il frenafiletti forte perchè diventa poi difficilissimo da svitare in caso di smontaggi, ma le scuole di pensiero sono tante.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 12:31   #1610 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Direi, se ho capito bene, che l'anaerobics retainer R48 è semplicemente un frenafiletti FORTE, quindi da usare per il bloccaggio di viti metallo su metallo (non quelle autofilettanti che vanno sulla plastica). Vedi tu se ritieni di usarlo. Io non uso il frenafiletti forte perchè diventa poi difficilissimo da svitare in caso di smontaggi, ma le scuole di pensiero sono tante.
il manuale dell'SE, nelle viti su metallo/metallo consiglia il T22 (frenafiletti rosso normale, quello in dotazione nel Kit)
Anche io non ho trovato punti dove usare l'R48
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
Hirobo, Align o ThunderTiger?? Ludollie Elimodellismo Principianti 6 08 settembre 09 12:38
ThunderTiger 40 + S.T.45 alessandrosita Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 29 dicembre 07 16:16
Riparazione motore thundertiger .40 Torquemada Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 15 agosto 07 08:28
mta s28 thundertiger domande Diana Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 17 dicembre 06 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002