Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 12, 11:55   #7081 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da fraspero Visualizza messaggio
Ragazzi scusate scrivo qui perchè non ho trovato nessun thread che mi potesse essere utile. Ho comprato da circa un mese e mezzo un honey bee FP 2, molto bello e divertente...il problema è che è faticosissimo da far volare. Ovviamente sono un mega principiante però ho l'impressione che molti dei problemi che ho siano dovuti ad una cattiva regolazione del mio ely. In particolare ultimamente ho notato che aumentando il gas per salire di quota aumenta anche la velocità del rotore di coda (ovviamente), il problema è che questo tende a tirarmi giù la coda al punto da non riuscire a correggere nemmenno con lo stick tutto avanti. Ora mi chiedo, è un problema di tutti gli FP oppure c'è qualcosa che non va? Io ho pensato anche al giroscopio ma a quanto ho capito lui corregge il movimento laterale della coda non quello verticale. Insomma tra una cosa e l'altra sto eli è intenibile e io non so che cosa fare, mi stuferò presto se continuo così.
Secondo me non è il rotore di coda che tira giù la coda ma è che il bee tende sempre a cabrare. Io ho ovviato parzialmente con dei pesi aggiuntivo all'interno della punta della canopy.
Harlock26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 12, 15:52   #7082 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 408
Salve, io ho un Honey Bee FP v2 e ho rotto/finito la bellezza di 4 batterie.
Sicchè costano molto, mi sarei deciso di comprare le Turnigy da HobbyKing e ordinarne 2-3, e vorrei insieme comprare un buon caricatore e una piccola custodia per esse.

Vorrei capire, qual'è la migliore batteria. (Se non mi sbaglio, dovrebbe essere questa qui da 1000 mAh 3S 25C )