| | #5061 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| và indietro perchè devi mandarlo in avanti , azionando il comando cabra-picchia, vedi cosa si muove sull'elicottero e accorci o allungi la vitina di collegamento tra servo e piatto.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
| | |
| | #5062 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Citazione:
Per le pale principali non credo che sia a causa della botta che vibra, prova a controllare i paddle appunto, io di solito sistemando quelli elimino le vibrazioni.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
| | |
| | #5064 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2009 Residenza: torino
| Citazione:
marco | |
| | |
| | #5065 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' normale con l'FP di scatola senza superskid o modifiche simili. Una verifica semplice ma efficace è quella di prendere l'eli in ordine di volo (batteria a bordo ma scollegata è meglio) e sollevarlo tramite i due paddle in modo che la coda possa oscillare liberamente in avanti e indietro. Sollevandolo all'altezza degli occhi ed allineando la coda ad un piano orizzontale, vedi subito se pende indietro. Se è così, devi dare peso in avanti, spostando la batteria più avanti possibile o mettendo un pesetto nel "naso" della capottina. Ovvio, che spostare la batteria è meglio, perchè il pesetto bilancia ma ... pesa ciao
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
| | |
| | #5066 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Il superskid che ti suggerisco è la versione 3d , molto più leggera e funzionale. Se poi gli sostituisci le bacchette portabatteria in carbonio con due bacchettine in acciaio armonico, diventa indistruttibile. ![]() So che ci sono estimatori anche del Xtreme, che pero' non ho e non ho nemmeno provato, quindi mi astengo.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
| | |
| | #5067 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Prova invece a controllare che le pale siano bene bilanciate. Devono pesare uguali ed avere lo stesso centro di gravità. Ci sono un'infinità di post e video sul tubo su come bilanciare le pale dell'FP. Per esempio questo è il primo video che ho trovato sul tubo (click) ma anche questo (Click). ciao
| | |
| | #5068 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Provati tutti (a parte l'extreme) ma vi assicuro che alla fine, l'originale è sempre il migliore.....ci sarà un motivo se l'Fp nasce così! ![]() Una volta tolto il superskid e i vari metal upgrade, l'fp ha ripreso vita......
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #5069 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #5070 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |