Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 09, 15:24   #3381 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALIGRANDI
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
Citazione:
Originalmente inviato da dieggs Visualizza messaggio
Ciao ragazzi vi volevo presentare il mio caro vecchio FP "vestito" da Hughes...L'ho finito pochi giorni fa e questo è il volo di collaudo.Spero vi piaccia.

YouTube - Honey bee cp1 Hughes 500 MD
molto carino.... ma le carene le hai fabricate tu? E' sempre stato così stabile o ci hai dovuto lavorare molto?
__________________
c.a.
ALIGRANDI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 16:51   #3382 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dieggs
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 109
no no l'ho comprata. Ti arrivano due semigusci da ritagliare ed incollare (gia vermiciati). Devo dire che è sempre stato un modello molto stabile (nonostante abbia preso anche delle belle botte agli inizi...), comunque ho solo seguito le normali regole di settaggio di questo modello suggerite in questo forum e niente di più. Ciao
dieggs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 17:03   #3383 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2008
Residenza: padova
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da dieggs Visualizza messaggio
no no l'ho comprata. Ti arrivano due semigusci da ritagliare ed incollare (gia vermiciati). Devo dire che è sempre stato un modello molto stabile (nonostante abbia preso anche delle belle botte agli inizi...), comunque ho solo seguito le normali regole di settaggio di questo modello suggerite in questo forum e niente di più. Ciao
Devo dire che ha un aspetto molto carino... Prezzo? Per curiosità solo, tengo soldi per passare a livello superiore... ;-)
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 17:15   #3384 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dieggs
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 109
Grazie x i vostri giudizi positivi! La fusoliera l'ho pagata circa 30 euro da ebay spedita dall'inghilterra, mentre il prezzo dell'honey bee credo lo conosciamo tutti.Ciao
dieggs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 20:08   #3385 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da dieggs Visualizza messaggio
Ciao ragazzi vi volevo presentare il mio caro vecchio FP "vestito" da Hughes...L'ho finito pochi giorni fa e questo è il volo di collaudo.Spero vi piaccia.

YouTube - Honey bee cp1 Hughes 500 MD
Molto bello, davvero
(ti ho lasciato commento su Youtube )
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 21:50   #3386 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da dieggs Visualizza messaggio
Ciao ragazzi vi volevo presentare il mio caro vecchio FP "vestito" da Hughes...L'ho finito pochi giorni fa e questo è il volo di collaudo.Spero vi piaccia.

YouTube - Honey bee cp1 Hughes 500 MD
Complimenti per il "mezzo" e per il controllo che ne hai!!
Molto carina questa fusoliera, mi sembra anche più piccino di quel che è davvero.

... vero anche che dopo averlo visto in vetrina in mezzo a 3 t-rex 450, ad un Raptor 50 ed un Raptor 90 ... mi vien difficile vederlo graaande come mi sembrava prima, facendo hovering in cantina
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 23:12   #3387 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Ciao a tutti. Complimenti a coder per la completa analisi sui pesi dei superskid. In effetti in un eli come l'FP il peso è tutto... a tale proposito vorrei permettermi di fare altre due precisazioni sulle modifiche "da fare" alla bestiolina. N°1 come ribadito anche dal buon coder è il motore SLO Max 300 della Avionics. Questo senza esagerare aumenta del 30-40 percento la potenza del brushed originale, mica male... (per sostituirlo non bisogna cambiare nulla, basta fare le dovute saldature al motore - ricordatevi però di acquistare anche il pignone dedicato...). Altra considerazione non da meno è la lipo. Io sull'FP ho provato dalle NIMH di scatola (da evitare in maniera assoluta) alle lipo a partire da 800 Mah ai 1200 (si proprio così), sempre però a 7,4 volts. La più performante è di sicuro la "Flightpower 800 Mah Evolite 18c", perchè risulta anche molto leggera e ha un ottimo rapporto potenza/leggerezza. La lipo originale dell'FP non è all'altezza delle Flightpower, provata anche questa. Questo è uno dei motivi per cui anche "Stefy MHR" probabilmente non ha mai avuto problemi a sollevare l'eli col superskid e volarci bene col motore originale, monta anche lui una Flightpower 800. Scusate il poema ma è solo per fare capire che le poche modifiche che effettuate devono essere quelle giuste, il buon volo di questo eli è dato da molti e molti fattori, il peso è fondamentale ma anche il motore (Slo max) e la "benzina" (Flightpower) sono il top per migliorarlo, non montate il brushed della "Extreme", tutti quelli che ho sentito l'hanno montato hanno poi bruciato la ricevente.
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 23:22   #3388 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Raga,
ci terrei a farvi vedere due video:

1) questo l'ho fatto oggi (ma non ditelo in giro di questi tempi perchè è pericoloso, specie l'hover di muso in camera..)

YouTube - Esky Honey Bee FP Perfect (but dangerous) Nose-In hover at home

2) questo è stato un crash brutale che ho fatto il 19 settembre... (dopodichè ho capito che avevo bisogno del sim ) e comunque è divertente da paura il botto !!!

YouTube - Honey Bee FP Brutal Crash in september 2008

__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 23:44   #3389 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Raga,
ci terrei a farvi vedere due video:

1) questo l'ho fatto oggi (ma non ditelo in giro di questi tempi perchè è pericoloso, specie l'hover di muso in camera..)

YouTube - Esky Honey Bee FP Perfect (but dangerous) Nose-In hover at home

2) questo è stato un crash brutale che ho fatto il 19 settembre... (dopodichè ho capito che avevo bisogno del sim ) e comunque è divertente da paura il botto !!!

YouTube - Honey Bee FP Brutal Crash in september 2008

Ciao Coder, ti ho dato il voto su youtube! Ma tu gli FP li prendi sempre gialli ?? Io sto facendo nose col 4#3b ed è molto bello. Spero di postare qualcosa su youtube a breve...
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 23:47   #3390 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ciao Coder, ti ho dato il voto su youtube! Ma tu gli FP li prendi sempre gialli ?? Io sto facendo nose col 4#3b ed è molto bello. Spero di postare qualcosa su youtube a breve...
in realtà ho la nuova canopy, questa:
E-SKY EK1-0568B - Canopy NEW per King V2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Mi è arrivata oggi, è uno spettacolo
E ho preso anche il nuovo carrello (quello extreme appena uscito)...
devo ancora decidere come finire di conciarlo il mio FP
Thanks per il commento
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002