| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Lo usi ancora ?....aggiornamenti e foto ..magari ..grazie ! Anni fa ne usavo il vecchio modello https://youtu.be/cNQXO1-eIig ora e’ anni che non volo più nessun modello ..magari potrei ricominciare con questo nuovo nuovo modellino .. Saluti , Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Appena possibile, farò un paio di foto della modifica che ho fatto alla canopy.
__________________ saluti Alfio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2019 Residenza: Cumiana
| calibrazione
ciao a tutti, il mio appena acceso tende ad andare in avanti e a sx; nulla che non si possa risolvere trimmando, ma è un po' una seccatura. qualcuno ha provato la procedura di calibrazione? io sono riuscito a farlo entrare in modalità calibrazione, però alla fine dovrebbe uscirne premendo il tasto BIND le luci dovrebbero smettere di lampeggiare e il led dovrebbe diventare blu fisso; ma a me continuano a lampeggiare le luci rosse e blu. nota: è il mio primissimo elicottero dopo un 4ch cinese non ho ancora molta esperienza e preferirei evitare di fare un intervento sui braccini dei servo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| calibrazione
i miei 3 eli decollano in verticale senza problemi io non ho modificato la calibrazione, ma ho livellato perfettamente il piatto con l'apposito livellatore della XTREME
__________________ saluti Alfio |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
provo a cercare il livellatore, si trovano sui siti principali o sono difficili da trovare? Comunque mi sa che il mode2 inizierò ad usarlo solo quando saranno disponibili i ricambi; in Italia non ho trovato nulla, in Germania c'è qualcosa ma il piatto e l'albero principale sono esauriti | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-11-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 06-11-2006
|
Mi auto quoto, per dire che ho scritto una cosa errata... la calibrazione non mi funziona nemmeno se il pulsante bind lo premo in volo Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| ancora qualche problema
ciao a tutti, dopo quasi tre mesi di fermo a terra finalmente è arrivato il ricambio che aspettavo e ora il piccoletto vola di nuovo! Però ho ancora un paio di problemi, magari mi potete aiutare! 1) ogni tanto l'eli sembrava tarantolato, uno dei servi andava su è giù senza controllo: un paio li ho sostituiti, ma comunque li ho smontati e ripuliti tutti; il problema però è rimasto, ogni tanto si mette a traballare per qualche secondo, poi si stabilizza. 2) questo è più un fastidio che un problema; nelle modalità stabilità tende ad andare verso sinistra, ho livellato il piatto e in modalità 3d vola perfettamente, decolla dritto come un fuso; in modalità stabilità invece anche dopo aver fatto la calibrazione continua a sbandare verso sinistra
__________________ *** Murphy era un ottimista *** |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| quali batterie
Salve, stavo pensando al piccoletto per volare in giardino, visto il poco tempo che ho; una specie di simulatore. Alternativa alle batterie originali? Grazie
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |