| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| aggiornamento
per correttezza: è l'aggiornamento del BL precedente. Le modifiche sono sostanziali sia soft che hard. Se a qualcuno interessa, posterò una foto senza la canopy dove si vede il sostanziale cambiamento del progetto. In questi giorni il prezzo si è "rimodulato" verso il basso… più consono alla quotazione US.
__________________ saluti Alfio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Lo usi ancora ?....aggiornamenti e foto ..magari ..grazie ! Anni fa ne usavo il vecchio modello https://youtu.be/cNQXO1-eIig ora e’ anni che non volo più nessun modello ..magari potrei ricominciare con questo nuovo nuovo modellino .. Saluti , Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Appena possibile, farò un paio di foto della modifica che ho fatto alla canopy.
__________________ saluti Alfio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2019 Residenza: Cumiana
| calibrazione
ciao a tutti, il mio appena acceso tende ad andare in avanti e a sx; nulla che non si possa risolvere trimmando, ma è un po' una seccatura. qualcuno ha provato la procedura di calibrazione? io sono riuscito a farlo entrare in modalità calibrazione, però alla fine dovrebbe uscirne premendo il tasto BIND le luci dovrebbero smettere di lampeggiare e il led dovrebbe diventare blu fisso; ma a me continuano a lampeggiare le luci rosse e blu. nota: è il mio primissimo elicottero dopo un 4ch cinese non ho ancora molta esperienza e preferirei evitare di fare un intervento sui braccini dei servo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| calibrazione
i miei 3 eli decollano in verticale senza problemi io non ho modificato la calibrazione, ma ho livellato perfettamente il piatto con l'apposito livellatore della XTREME
__________________ saluti Alfio |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
adesso li metto anche perché lubrifico gli uniball con un lubrificante specifico per plastica, e quindi aiutano a mantenerli umidi
__________________ saluti Alfio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Campania RG65
![]() | che tipo che tipo di lubrificante ?
__________________ Blade MCX - MCX2 - Eachine 119 - Vela RC - NCA National Class Association RG65 www.rg65.wordpress.com |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2019 Residenza: Cumiana
| Citazione:
provo a cercare il livellatore, si trovano sui siti principali o sono difficili da trovare? Comunque mi sa che il mode2 inizierò ad usarlo solo quando saranno disponibili i ricambi; in Italia non ho trovato nulla, in Germania c'è qualcosa ma il piatto e l'albero principale sono esauriti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |