18 dicembre 15, 18:11 | #51 (permalink) Top |
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ho notato che la corona elicoloidale girandola in un punto ha più attrito con il pignone che in tutto il resto e la puleggia con unidirezionale nonostante l'abbia spessorata come da manuale ha un certo gioco longitudinale ...
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18 dicembre 15, 20:07 | #52 (permalink) Top |
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| 500 sport
io ho adoperato un bloccante coassiale berner,per il gioco coassiale io ho aggiunto rasamenti,per il fuori centro non so non dovrebbe averne in quanto fatto cnc
__________________ goblin 500sport goblin 570 12s goblin630c goblin 700c warp 360 goblin 380 oxy3http://www.baronerosso.it/forum/imag.../wink.gifwink: |
02 gennaio 16, 12:10 | #53 (permalink) Top |
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non avendo mai avuto un goblin chiedo ...che tensione deve avere la cinghia di coda ? come ci si regola ?si riallenta spesso dopo aver volato ? ieri mattina mi ha fatto un verso strano in volo , se ne è scappata improvvisamente di 45° ...
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03 gennaio 16, 08:59 | #54 (permalink) Top | |
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| Citazione:
PS anche i giri troppo bassi possono influire sulla resa della coda e i goblin vogliono girare alti
__________________ DX8 mode 1 Ultima modifica di daviderobbi : 03 gennaio 16 alle ore 09:06 | |
03 gennaio 16, 17:10 | #55 (permalink) Top |
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Ok grazie lo farò girare, ancora sono nella fase conoscitiva del modello ....ho sopra il vbar Pro , motore xnova 1200kv, edge120hv,servi kst e bec cc ....tutta roba che stava su un 700....quindi vanno alzati i valori di precompensazione e abbassati igain e p non ricordo ....😊 quali sono i danni più ricorrenti , anche solo nei crash di medio/piccola intensità .... Ultima modifica di Ali4342 : 03 gennaio 16 alle ore 17:16 |
03 gennaio 16, 17:22 | #56 (permalink) Top |
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rivedo quello che ho scritto sopra..... ...ho provato a tirarla bene ma la sensazione che forzi molto e non giri "sciolto " il rotore non è piacevole , comunque lo farò girare, ancora sono nella fase conoscitiva del modello ....ho sopra il vbar Pro , motore xnova 1200kv con pignone di 18 o dovrei metterci il 19 .... edge120hv,servi kst e bec cc ....tutta roba che stava su un 700....quindi vanno alzati i valori di precompensazione e abbassati igain e pgain ? quali sono i danni più ricorrenti , anche solo nei crash di medio/piccola intensità .... |
04 gennaio 16, 11:12 | #57 (permalink) Top |
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Non ti preoccupare se ti sembra che il rotore non scorra molto "libero" gli elicotteri a cinghia sono cosi. Per quanto riguarda il costo di un crash medio... per esperienza ti dico che non esiste un crash medio. Il g500 non l'ho mai crashato, ma ho fatto botti con altri modelli in cui pensavo di dover buttare tutto e invece me la son cavata con poco e botti che sembravano lievi in cui ho buttato la meccanica! Purtroppo sti aggeggi non son fatti per essere crashati.... è la dura verità! Non ci pensare... Ti posso dire che a spanne in un crash col g500 spendi minimo 200 euro... su per giu
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04 gennaio 16, 15:59 | #58 (permalink) Top |
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sì lo sò , ormai ne ho avuti tanti anch'io....però ce ne sono alcuni che hanno certe peculiarità di progettazione ....per esempio con il trex700 bastava toccare in terra con le pale che sgranavi sempre i servi , con il tdr invece no ....stò parlando sempre di crash non importanti ...questo a vedere come è fatto e sentire i materiali sembra piuttosto deboluccio ....vedremo .... |
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