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Vecchio 12 dicembre 15, 18:29   #771 (permalink)  Top
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Li hai provati entrambi sul 230s ?
Che differenze hai riscontrato ?
Col 3800 il volo dura di più ?
Io col 3800 sul walkera master cp con batterie da 1000 mah facevo 7 minuti di volato normal.
In 3d arriverà a 6 minuti penso.
4,5 minuti con le 1300 e il 4200 mi sembra poco.
Con il motore std, modo 3D, 100% gas con batterie da 1300 mah fa 6 minuti, con tensione residua di 3,8 V per cella.

Stesse condizioni, motore da 3800 kv e pignone da 13, autonomia circa 5 minuti.
Volt residui 3,82 per cella.

Stesse condizioni, motore da 4200 e pignone da 12, autonomia 4,5 minuti.

Ricorda che io fermo a 3,8 V per cella residui.
Serve anche per stressare meno ESC e batteria.

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Giuseppe.
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Vecchio 12 dicembre 15, 19:01   #772 (permalink)  Top
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Con il motore std, modo 3D, 100% gas con batterie da 1300 mah fa 6 minuti, con tensione residua di 3,8 V per cella.

Stesse condizioni, motore da 3800 kv e pignone da 13, autonomia circa 5 minuti.
Volt residui 3,82 per cella.

Stesse condizioni, motore da 4200 e pignone da 12, autonomia 4,5 minuti.

Ricorda che io fermo a 3,8 V per cella residui.
Serve anche per stressare meno ESC e batteria.

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Col 3800 viene fornito il pignone da 13 e quello da 12 ?
Li hai presi da hobbyking ?
Mi sa che prendo il 3800, ma uso le batterie da 1000.
Io non mi fermo a 3.8, ma al 20% (3.7-3.65v), quindi i tempi saranno più o meno gli stessi.
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
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Vecchio 12 dicembre 15, 19:38   #773 (permalink)  Top
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Col 3800 viene fornito il pignone da 13 e quello da 12 ?
Li hai presi da hobbyking ?
Mi sa che prendo il 3800, ma uso le batterie da 1000.
Io non mi fermo a 3.8, ma al 20% (3.7-3.65v), quindi i tempi saranno più o meno gli stessi.
Con il 3800 pignoni da 12 e 13.
Con il 4200 da 9 e da 11.

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Vecchio 12 dicembre 15, 19:40   #774 (permalink)  Top
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Non hanno grano di fermo.
Si possono solo incollare, ma forse è meglio.

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Vecchio 12 dicembre 15, 19:52   #775 (permalink)  Top
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Non hanno grano di fermo.
Si possono solo incollare, ma forse è meglio.

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Ho già l'adesivo anaerobico per pignoni e pure l'estrattore.
Speriamo che l'esc tenga. Al limite taglio il termorestringente dove ci sono i mosfet.
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Vecchio 12 dicembre 15, 20:16   #776 (permalink)  Top
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Ho già l'adesivo anaerobico per pignoni e pure l'estrattore.
Speriamo che l'esc tenga. Al limite taglio il termorestringente dove ci sono i mosfet.
A me ha tenuto con il 4200.
Con il 3800 non dovrebbe avere problemi.
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Vecchio 12 dicembre 15, 20:30   #777 (permalink)  Top
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Se ne parlerà per l'arrivo nel fine settimana prossimo.
E per l'unboxing forse il 19 sera!
Non vedo l'ora di metterci le mani su per vedere un po' queste "nuove tecnologie" Blade Helis...
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CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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Vecchio 12 dicembre 15, 20:56   #778 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Se ne parlerà per l'arrivo nel fine settimana prossimo.
E per l'unboxing forse il 19 sera!
Non vedo l'ora di metterci le mani su per vedere un po' queste "nuove tecnologie" Blade Helis...
Saranno anche nuove tecnologie.....
Sarà anche per novizi.....
Ma ricorda la procedura:
1) Aggiorna il firmware, perché altrimenti deriva....
2) Procedura di calibrazione, perché altrimenti deriva....
3) Trim flight, per evitare che derivi...
Poi puoi volare sereno...
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Ho visto che il 230s è equipaggiato con il nuovo sistema AS3X che non conosco, vedo però che è programmabile solo dalla radio, come si comporta per voi che lo avete di sicuro ampiamente testato? E' equiparabile ad un BeastX come lavoro di stabilizzazione? Vi è mai capitato andasse in fallo durante il passaggio da volato alla modalità SAFE/PANIC? Ho visto qualcosa nei video che non mi è piaciuto molto!
Saluti.
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Vecchio 12 dicembre 15, 22:24   #780 (permalink)  Top
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Saranno anche nuove tecnologie.....
Sarà anche per novizi.....
Ma ricorda la procedura:
1) Aggiorna il firmware, perché altrimenti deriva....
2) Procedura di calibrazione, perché altrimenti deriva....
3) Trim flight, per evitare che derivi...
Poi puoi volare sereno...
Non ho mai fatto nessuna delle 3 procedure e volo sereno col 230 da settembre.
Forse perché non uso mai la modalità principiante?
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Alessandro
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