11 marzo 16, 17:23 | #431 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: Bergamo
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Quando attacchi la batteria è importante che l'eli sia appoggiato su un piano abbastanza orizzontale. Poi fermo fermo non ci starà mai. Ma coi subtrim dovresti avere un buon hovering. Prova al chiuso o senza vento
__________________ Wltoys v977(caduto per la patria)Minititan E325 V2 FBL(volato via)Goblin 420 Sport-Blade 180 CFX-Blade 130X-Spektrum Dx9 e ancora mi tremano i pollici alle volte...😳😖 |
11 marzo 16, 18:10 | #432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
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per fra: hai cambiato servi? se si quello "alto" potrebbe non essere a 90° cioè come si suol dire a zero , cosa significa mettere a zero un servo? piccola pillola : i servi hanno tutti una escursione angolare fissa , tipicamente 90° mettere a zero significa che la squadretta in questo caso deve essere parallela al terreno e che la sua escursione deve essere 45° verso sopra e 45°verso sotto ,pena una escursione minore verso il basso e uno scompenso di correzione da parte dell fbl come si trova lo zero? bene ,si portano i trim a 0 e si allineano parallele le squadrette al suolo , successivamente si da tutto comando (il relativo cioè alettoni) a destra e sinistra e si misura la escursione che deve essere uguale (potrebbe non essere però 45°, difatti potreste avere inserito un "programma di volo" tipo il 6g che limita tale escursione) altra piccola pillola : sti programmi nelel radio serie e programmabili ve li potete fare voi e la voce che gestisce il parametro escursioni si chiama in gergo dualrate cioè doppiacorsa , poi piu in l ase interessa specifico per il modello v977 e cosa sono gli exponenziali
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! | |
11 marzo 16, 18:51 | #433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2014
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11 marzo 16, 19:43 | #435 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: catania
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12 marzo 16, 08:51 | #437 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2014
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| Questo non capisco: i servi hanno tutti una escursione angolare fissa , tipicamente 90° mettere a zero significa che la squadretta in questo caso deve essere parallela al terreno e che la sua escursione deve essere 45° verso sopra e 45°verso sotto ,pena una escursione minore verso il basso e uno scompenso di correzione da parte dell fbl come si trova lo zero? bene ,si portano i trim a 0 e si allineano parallele le squadrette al suolo , successivamente si da tutto comando (il relativo cioè alettoni) a destra e sinistra e si misura la escursione che deve essere uguale (potrebbe non essere però 45°, difatti potreste avere inserito un "programma di volo" tipo il 6g che limita tale escursione) altra piccola pillola : sti programmi nelel radio serie e programmabili ve li potete fare voi e la voce che gestisce il parametro escursioni si chiama in gergo dualrate cioè doppiacorsa Hai un video delle immagini che spiegano questo? Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk |
12 marzo 16, 09:18 | #438 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
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| https://www.youtube.com/watch?v=pfQUTM6_giw https://www.youtube.com/watch?v=ffHXUKlgFnI qui trovi una serie di nozioni in inglese sul tubo trovi tanti tutorial a riguardo servi e centraggio
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12 marzo 16, 22:41 | #439 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2016 Residenza: Padova
Messaggi: 11
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Buona sera a tutti. Vorrei chiedervi una cosa. Ma per passarlo a full brushed ci sono soluzioni "plug and play"? O oltre al motore serve anche una centralina di supporto? E ci sono modifiche da fare ai settaggi della trasmittente? Grazie 😆 |
13 marzo 16, 12:34 | #440 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: catania
Messaggi: 89
| pale mcpx bl
oggi giornata di pioggia costretto a volare in casa...ho fatto la prova a montare le pale dell mpcx bl,le pale si adattano senza alcun tipo di modifica.l eli fin da subito si è mostrato molto più reattivo e nei cambi di passo è qualcosa di stupefacente,unico grosso problema è la coda che non tiene neanche a cannonate arrivndo a far fare un giro di 90 gradi quando dai gas all improvviso...per il resto è impressionante il cambio che ha fatto l elicottero un esempio quando togli gas all improvviso e l eli sfiora il pavimento e ridai subito gas è incredibile come risale.
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