|
20 gennaio 16, 18:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: Mantova
Messaggi: 512
| Citazione: Non so se, dato il tipo di elicottero, ne valga la pena.
__________________ Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 | |
20 gennaio 16, 20:49 | #4 (permalink) Top |
User |
Io assicuro che ne vale assolutamente la pena, il mio 180 è cambiato tantissimo. Non ho più vibrazioni di alcun genere e non mi si troncato più i tubi di coda. Ovviamente il rumore è cambiato in meglio. Il servo sul tubo permette di avere più spazio per i cavi.
__________________ Oxy4 Stretch 6s Dx9 BlackEdition |
20 gennaio 16, 22:24 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
| Citazione:
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx Alessandro | |
21 gennaio 16, 08:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
| Va beh... Quando lo avrai sotto mano, vorrei capire meglio come hanno progettato l'unione del telaio alla nuova coda
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx Alessandro |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-Flite Blade 300 CFX | Helimat | Elimodellismo Principianti | 20 | 07 novembre 18 17:46 |