| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
|
O.T. A quando la svendita di tutti i 130x sul mercatino? 😄 Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
poi deciderò se togliermi i miei gioiellini o mettermi in attesa di qualche buona occasione...
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ![]() La lista degli upgrade e flite ..tra cui anche il piatto ..
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
certo non è il massimo... ...della correttezza, ma se l'eli vola bene anche di scatola ci si può stare. in fin dei conti in qualsiasi settore esistono gli optionals, pagando di più si ottiene un prodotto migliore. se invece non vola bene, e gli optionals sono indispensabili...
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
Dunque.... perché mo chiedo io??? Un marchio come blade, che produce modelli anche costosi, andando ad analizzare a fondo, ti fa pagare un giocattolone salato come un modello serio???? Parlo sempre per esperienza, ne ho avuti 2, assieme all'mcpx anche il 300x, se non ci lavori sopra e li affoghi di upgrade vanno benissimo per imparare ma molto scadenti per metterli alla frusta con un po di 3D. ![]() Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
un modello "serio", se lo sbatti per terra provando manovre nuove, ti costa anche un terzo del prezzo iniziale. con l'mcpx, il nano-cpx, l'mcpx-bl ed anche col 130x (non sempre), dai una spolverata e riparti. sono navi-scuola, trainer, anche ad alto livello in alcuni casi. (con l'msrx ho imparato a pilotare, con l'mcpx e con gli altri sto imparando un pò di 3d) con i mezzi ad alte prestazioni invece, anche micro, i costi salgono e la tolleranza ai crash diminuisce. anche il 150 align ha prestazioni superiori ai vari mcpx, ma se va per terra... sono curioso di vedere come si collocherà il 180.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
ed in questo video possiamo notare la differenza che c'è tra i video promo di haley e i video amatoriali...sentiteche differenza di frullaggio....sembra poco piu potente del 130x...e stock il 130x pare spompo... https://www.youtube.com/watch?v=S95XK2SOPS8#t=115
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |