06 giugno 15, 23:23 | #401 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2015 Residenza: Riccione - Forlì
Messaggi: 1
| Configurazione Gpro
Ciao a tutti e complimenti x tutto quello che d'interessante si trova su questo sito. Ho da poco acquistato un Trex 500 L Dominator che ho montato senza problemi seguendo le intuitive istruzioni del manuale. Non conoscendo alla perfezione la lingua inglese ...arrivato al punto del settaggio del Gpro ..ho dovuto sospendere i lavori Vorrei gentilmente se possibile il vostro aiuto per eseguire al meglio tutta la procedura. Ringrazio in anticipo tutti quelli che potranno aiutarmi Grazie Marco 1533680@gmail.com |
18 giugno 15, 21:39 | #402 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2013 Residenza: Palermo
Messaggi: 10
|
Ciao a tutti. Finalmente dopo tantissima indecisione su marca e modello...sono entrato nel club. Sin da subito mi è sembrato un ottimo acquisto....a parte la delusione (bambinesca...lo so) di non trovare la famosa "repair towel" che a quanto pare viene fornita come "standard equipment" solo da 700 in su. Vabbè. Vengo al dunque.... Volevo un vostro consiglio. Come riporta il manuale comincio a disassemblare il Main Rotor... Mi accorgo che sfilando un Blade Holder...manca la Inner Washer...solo quella. ..per cui quando rimonto tutto fa un certo attrito, molto basso.. (rispetto all'altro che è praticamente smoothly) Tutto ciò è molto molto strano. Pacchetto perfettamente sigillato. Ho provato a cercare una rondella simile..ma non ne ho. In poche parole il cuscinetto poggia sul bearing. Che faccio? Si può lasciare tutto così..o devo NECESSARIAMENTE trovare una rondella? Può compromettere il funzionamento? Aspetto un parere da voi esperti (molto più di me). ;) |
23 settembre 15, 13:54 | #403 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: matera
Messaggi: 286
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ragazzi ho comprato da du2 giorni questo elicottero....mi sto facendo un reso conto di tutto il necessario.Avrei una domanda,per bloccare il cuscinetto dell'alberino di trasmissione lungo la coda....posso usare un goccia di colla normale per plastica e metallo...o serve un prodotto specifico?
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23 settembre 15, 13:58 | #404 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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23 settembre 15, 19:32 | #405 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/channel/UCbOZ...?feature=guide | |
10 ottobre 15, 13:47 | #407 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
Messaggi: 594
| Nuovo acquisto
Da pochi giorni ho terminato di montare questo modello di elicottero, devo dire che si presenta molto bene, speriamo che la GPRO faccia egregiamente il lavoro, meglio della 3gx. Ho settato tutto come da manuale, il sistema risponde molto bene, ora aspettiamo che il tempo sia favorevole per una prova al campo di volo. Buona domenica
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 |
15 novembre 15, 16:25 | #408 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: matera
Messaggi: 286
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Eccomi quà con il t rex500L comprato dopo un anno di pratica .Che dire fino ad oggi con questo eli ho raggiunto 60 minuti di volo, in un paio di mesi. Questo fine settimana ho fatto i primi 15minuti di volo acrobatico in id 1. Davvero notevole,nessun tipo di problema,nessuna vibrazione e nessuna vite lenta a fine volo. Ho dovuto lavorare un pò per avere la coda ferma ma alla fine ci sono riuscito. Sono dovuto scendere a 40 nel tail gain della gpro.Ringraizo ancora tutti gli utenti per i consigli sparsi nel forum. Non sono abiutato ad una tale affidabilità dell'elicottero perchè con il clone 450 in modalità sportiva 4 volte su 5 c'erano sempre problemi. Dopo un ora di volo non è esploso e per questo mi sneto davvero soddisfatto. Per fortuna non ho riscontrato problemi con il rotore di coda come invece mi sembra di aver letto che sia capitato ad un utente qui sul forum. Appena possibile vi posto un paio di foto dell'assemblaggio...ciaoooo! Ultima modifica di albatros86 : 15 novembre 15 alle ore 16:31 |
15 novembre 15, 19:10 | #409 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi ho fatto 4lipo e sinceramente parlando il modello vola che è uno spettacolo.😜
__________________ http://www.youtube.com/channel/UCbOZ...?feature=guide | |
15 novembre 15, 19:29 | #410 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: matera
Messaggi: 286
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C'è da dire che per me è tutto una novità perchè non ho mai avuto un flybarless. Piero volevo chiederti un paio di cose visto che ne hai uno anche tu. 1) quando do corrente all'eli il regolatore fa un serie di bip. Praticamente elenca tutte le impostazioni che sono settate.L'eli è pronto al volo dopo circa 5 secondi. E normale? Volgio dire è normale che ogni volta che lo accendo l'esc debba elencare tutti i settaggi impostati prima di partire? 2) sto controllano al rientro di ogni volo tutte le parti dell'ìeli.Verifico che non si siano allentate viti del rotore di coda,gioco delle pinze porta pale,stato della corona e giochi vari. Sembra sempre tutto ok. Ma secondo te ogni quanto sarebbe necesserario smontare lo spindle per esempio e lubrificare il tutto di nuovo? 3)Ho visto un video su internet di un ragazzo durante la manutenzione di un t rex700 metteva del grasso sugli ingranaggi del rotore di coda,è una buona prevenzione per l'usura dei dentini in plastica o non serve? 4)Pe rultimo(poi non rompo più) sono dovuto scendere a 40 nel tail gain del setup della gpro.Oltre non si può andare perchè è finita la scala....volendo scendere ancora di sensibilità della coda come si può fare? GRAZIEEEEEE |
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