Discussione: T-Rex 500L Dominator
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 15, 20:29   #410 (permalink)  Top
albatros86
User
 
L'avatar di albatros86
 
Data registr.: 10-09-2014
Residenza: matera
Messaggi: 286
C'è da dire che per me è tutto una novità perchè non ho mai avuto un flybarless.
Piero volevo chiederti un paio di cose visto che ne hai uno anche tu.
1) quando do corrente all'eli il regolatore fa un serie di bip. Praticamente elenca tutte le impostazioni che sono settate.L'eli è pronto al volo dopo circa 5 secondi. E normale? Volgio dire è normale che ogni volta che lo accendo l'esc debba elencare tutti i settaggi impostati prima di partire?
2) sto controllano al rientro di ogni volo tutte le parti dell'ìeli.Verifico che non si siano allentate viti del rotore di coda,gioco delle pinze porta pale,stato della corona e giochi vari. Sembra sempre tutto ok. Ma secondo te ogni quanto sarebbe necesserario smontare lo spindle per esempio e lubrificare il tutto di nuovo?
3)Ho visto un video su internet di un ragazzo durante la manutenzione di un t rex700 metteva del grasso sugli ingranaggi del rotore di coda,è una buona prevenzione per l'usura dei dentini in plastica o non serve?
4)Pe rultimo(poi non rompo più) sono dovuto scendere a 40 nel tail gain del setup della gpro.Oltre non si può andare perchè è finita la scala....volendo scendere ancora di sensibilità della coda come si può fare?
GRAZIEEEEEE
albatros86 non è collegato   Rispondi citando