| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
edit: mi piacerebbe sapere che motore monta, serie speciale apposita?
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
poi altra cosa,visto che un 450 stretch gia ce l'ho e a 6s, questo mi piacerebbe farlo tripala... ci sto facendo un bel pensierino a sto modello perchè ,esteticamente, è stato amore a prima vista.. sicuramente la meccanica sara' bella precisa e ilmodello meritera'.non bisogna svenarsi con le lipo, alla fine le 6s da 1500 o 2000mah non costano un capitale. bisognera' vedere per i ricambi, e soprattutto il peso. col goblin 700 per me non è nato l'amore, vediamo con questo se riuscira' a strabiliarmi ![]() comunque io lo equipaggerei con cose top del low cost ( dai non pensate male, alla fine i tgy hv li usano in moltissimi sui vari 450 6s )-servi ciclico: tgy s306g hv oppure kst hv -servo coda non saprei, forse per questo eviterei di risparmiare e prenderei un kst 333hze 760us che sul gobbo mi sono trovato benissimo -motore non so -regolatore non si sa penso yge 60a -kbar gold
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2013
| Citazione:
in coda si puo' montare anche un mini servo al posto di un micro..!! probabile che Sab faccia un combo modello,servi motore...!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
|
Probabilmente lo farà come ha fatto per il 500,,io di sicuro monterò i kst (identici ai tgy HV di Buddy)in coda mks ds95i come sul miniprotos,ma anche un semplice Align 525. Può andare benissimo. Esc che ne pensate??
__________________ Oxy3 4s Brain Goblin 380 Xbar Miniprotos 6s stretch Beastx: Trex 450L Dominator 6s Brain Gaui X5 Formula Brain Trex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
dico la mia: uno speed di quelle dimensioni lo perdi subito, gia un 700 non lo vedi dopo l'affondo, figuriamoci un modello cosi piccolo. fumogeni necessari ad ogni modo e' proprio carino ma se costa come il 500 sara' da ridere. spero che abbiano rivisto il sistema di trasmissione, gia sul 500 assorbe molta energia speriamo su questo sia piu semplice, il multistadio e' studiato per i motori oltre 10Kw diventati ormai moda sulle classi 700-800, ma su queste misure non avrebbe senso se non dissipare energia che puo dare piu autonomia invece. Aspettiamo di vederci meglio mi dicono per ottobre sia disponibile. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2013
| Citazione:
quindi speri che Sab, per tale esclusivo modello G380,abbia scelto una trasmissione con accoppiamento diretto pignone corona...?? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |