| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Club Blade mCPX BL2 BNF
Salve ragazzi è uscito da poco il Blade mCPX BL2 BNF https://www.horizonhobby.com/mcpx-bl...spot5_09102019 In sostanza è l'aggiornamento BL del modello precedente... Il fatto interessante è che si trova anche da alcuni rivenditori nazionali! Mi è arrivato da 2 giorni e ci avrò fatto almeno una trentina di voli. In hovering si riescono a fare almeno 6 minuti! E' di una stabilità impressionante!!! E' il micro da salotto più stabile e performante tra quelli che posseggo… In stabilità è quasi paragonabile al Blade MCX2 che è un birotore! In US costa meno che da noi, ma se apprezzate questi tipi di micro, è un buon acquisto. Ottimo per le giornate piovose invernali…
__________________ saluti Alfio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ha la stabilità e risposta ai comandi di un eli molto più grande… dopo anni di interruzione, oggi nel corsello del garage coperto (pioveva), son tornato a guidarlo a 360 gradi senza alcuna difficoltà, questo perché risponde ai comandi in modo prevedibile. l'ho sbattuto più volte contro un mobile e una sedia! E' indistruttibile, e non ha bisogno di up-grade. Ne ho appena ordinato un altro che dovrebbe arrivare domani…
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| tasto bind/I
Io ho la DX9 e non conosco la DX8, ma ti chiedo: la DX8 ha il pulsante bind? Se lo ha, è sufficiente premerlo per attivare la modalità antipanico (come descritto nel manuale). Ci hai già volato? Se si, che giudizio dai?
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
|
Mi sembra proprio carino. ho un dubbio tecnico. io vengo da un nano cpx (1s), che ho sempre caricato o con il suo caricabatterie o con la basetta per le lipo in parallelo e un vecchio cb clone di un b6. Per le auto ho uno skyrc a 2 canali, con basetta per il bilanciatore e ho sempre usato o le banane o i deans. Non saprei come caricare queste lipo 2s. posso attaccarle alla basetta del bilanciatore dello skyrc e lui le carica? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006
| è una meraviglia di elicottero. Però nella terza modalità senza i controlli di stabilità diventa veramente nervoso. Sai se posso intervenire con dual rate ed exp? A me non piace volare con i controlli di stabilità, quindi vorrei addolcire la modalità 3!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| aggiornamento
per correttezza: è l'aggiornamento del BL precedente. Le modifiche sono sostanziali sia soft che hard. Se a qualcuno interessa, posterò una foto senza la canopy dove si vede il sostanziale cambiamento del progetto. In questi giorni il prezzo si è "rimodulato" verso il basso… più consono alla quotazione US.
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |